Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tmaius7 tmaius7 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jul 2011
Età: 34
Predefinito integratori amino-proteine - 30-07-2011, 05:50 PM

integratori amino-proteine


salve
ho 21 anni,alto 1.85 e peso 63kg
sono una stecca...e sto iniziando a fare palestra per mettere massa
sto cercando un integratore di proteine ed uno di aminoacidi

quello di proteine deve essere senza edulcoranti,se possibile di soia(anche se credo che mi adattero alla non soia).
quello di amino deve essere non ramificati perchè ho letto che abbassa la serotonina...e visto che con quel neurotrasmettitore ho un pò di problemi meglio lasciar stare.deve essere completo
ho il colon irritabile..quindi devono essere entrambi digeribile
il budget non è grande

nomi e siti/negozi(pescara-l'aquila) dove comprare?

grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-07-2011, 06:37 PM


nomi e siti/negozi(pescara-l'aquila) dove comprare?

il regolamento non permette di parlare di siti o elencare ecommerce..è possibile solo parlare di marche legali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 30-07-2011, 08:25 PM


benvenuto
ma mangiare sano e di più non funzionerebbe meglio dato che sei addirittura ai primi allenamenti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
tmaius7 tmaius7 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jul 2011
Età: 34
Predefinito 30-07-2011, 09:17 PM


nomi di marche legali?

il problema è che a volte mangio tantissimo...credi che non sia utile prendere integratori dall'inizio?io volevo fare 2-3 messi di integrazione in cui mettere massa e prendere integratori e poi lasciarli e cercare di mantenere il fisico constante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,460
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 30-07-2011, 09:49 PM


Ciao,credo che hai un poco le idee non chiare dovuto probabilmente all'enfasi che viene data nelle pubblicità o su alcune riviste riguardo agli integratori.
Gli integratori non sono altro che macro o micro nutrienti che si trovano nel cibo,una giusta integrazione nasce dalla valutazione alimentare di un soggetto che stabilito il suo fabbisogno calorico giornaliero con le relative ripartizioni di macro-nutrienti(esempio puramente indicativo,2500kcl al giorno carboidrati 60%proteine 30%grassi10%)per esigenze particolari(carenze,intolleranze,allergie o semplicemente pasto fuori casa.)ricorre ad essi per mantenere il regime alimentare che si è imposto,quindi partire direttamente con l'integrazione può essere nocivo,costoso e inutile.
quindi ti consiglio di iniziare da qui...
http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-07-2011, 10:10 PM


scusate per ora son connesso con un gprs che fa obiettivamente schifo..volevo dire marche che in italia son notificate..appoggio ciò che ha detto indio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-07-2011, 10:28 PM


Ciao Tmaius, mi associo a quanti ti hanno già detto che soprattutto agli esordi e con una costituzione esile il miglior consiglio è mangiare tanto ed allenarti pesante. Credimi che per il primo anno qualsiasi cosa tu faccia funzionerà tutto in quanto il corpo è molto reattivo agli stimoli primari e gli integratori possono darti una percentuale infinitesimale in più, che al momento sarebbe irrilevante.
Aumenta la quota proteica, quello sì, ma lo puoi fare benissimo a tavola mangiando più carni (meglio se bianche) pesce, bianchi d'uovo, latticini e grassi buoni come olio extravergine d'oliva e frutta a guscio. Verdura fresca e frutta in abbondanza, litri d'acqua. Quando intendo mangiare tanto intendo tutti questi cibi, ma non un paio di volte a settimana (altrimenti non serve a nulla): intendo tutti i giorni, anche più pasti al giorno. I pasti non devono assolutamente essere meno di 3, l'ideale sarebbero 5-6 ben suddivisi.

Tornando alla tua domanda, le proteine possono tornare utili se uno per questioni di vita (sempre fuori per lavoro, scomodità di trasporto) non riesce a mangiare quello che si farebbe a casa. Ma come mai vorresti proteine della soia? Non sono molto qualitative...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
tmaius7 tmaius7 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jul 2011
Età: 34
Predefinito 30-07-2011, 10:46 PM


ho letto che hanno un basso valore biologico...è che vorrei essere vegetariano.so che è stupido dirlo cosi:voler essere,o lo sei o no.
ma visto che sono gia molto magro...non credo di riuscire a mettere massa con una dieta vegetariana

cmq inizio con una giusta dieta come consigliato da altri,seguendo anche il link sopra citato
grazie a tutti...bel forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 31-07-2011, 02:32 AM


Ciao
Scusa ma non capisco una cosa...
Se vuoi essere vegetariano le proteine del siero sono assolutamente consentite!!!
Diverso e' se vuoi essere Vegano.
Io non sono vegetariano quindi non ti voglio convincere di nulla.
Pero' se lo vuoi essere con un po di impegno e' compatibilissimo con il BB e con il tuo desiderio di crescere in massa.
Certo richiede uno sforzo maggiore nella creazione del tuo regime alimentare e una integrazione piu' corposa ma e' fattibile.
Non posso certo entrare nel merito di motivazioni e convinzioni quindi sara' ovviamente una tua scelta personale, ma di conseguenza a quella puoi studiare un po e postare una tua idea di dieta e fartela correggere (ovviamente nella sezione apposita).

In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 31-07-2011, 08:19 AM


bene , lattoovovegetariano o vegano?

se sei latto ovo vegetariano fra uova- fiocchi di latte e compagnia proteizzante puoi ingrossare anche senza carne.
Se vegano , ecco che allora forse sarà più faticoso, ma non impossibile.
allenati, mangia bene e sano, recupera e lievita
PS
io sono latto ovo vegetariano
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0