![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Informazioni Proteine ;)Ciao belli! Finalmente ho ordinato le proteine.... precisamente queste: cytosport USA COMPLETE WHEY 1000 gr Descrizione prodotto: le Complete Whey Protein di Cytosport è un integratore di sieroproteine concentrate ultrafiltrate non denaturate , siero proteine idrolizzate, perfette anche post allenamento grazie alle idrolizzate in quanto forniscono amminoacidi in forma libera e peptidica, naturalmente ricche di glutamina, di aminoacidi ramificati (24,2 % BCAA) e di peptidi a basso, medio ed alto peso molecolare. Le più digeribili e solubili proteine del siero mai viste! Sono proteine molto liquide parzialmente predigerite su base enzimatica Contengono precursori del glutatione, uno dei più importanti antiossidanti nel nostro organismo ed inoltre supportano il sistema immunitario. Senza aspartame sono dolcificate con sucralosio ed acesulfame, inoltre hanno pochissimo lattosio.(meno di 1 gr x porzione) INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: ATT. gusto vaniglia* Per 100 gr Valore energetico 418,2 kcal Proteine 81,80 g Carboidrati 9,09 g Grassi 4,55 g Potassio 590 mg Sodio 181,8 mg *valori medi altri gusti : proteine x 100 gr di prodotto - vaniglia : 81,80 gr - cookies, banana, fragolabanana : 77,30 gr - cacao, cioccolatomenta : 73 gr occorre però sempre considerare che tolta l'acqua normalmente contenuta in ogni fonte proteica questo valore sul secco è circa il 5% in più di quello dichiarato, molte produttori fanno invece sembrare di avere una percentuale più alta rispetto ad altre x i loro prodotti mettendo in risalto per primo il valore s.s. (sul secco) oppure mettono un valore medioalto per tutti i gusti senza giustamente distinguerli tra loro. Mi è stato consigliato, che per iniziare, vanno bene...Gusto cacao per buttarle giù..cioccolato menta non mi convinceva.. Ora vorrei sapere come assumerle.... acqua o latte? Quanti grammi e in quanta acqua/latte? Avrei intenzione di prenderle al mattino a colazione e postWO/spuntino pomeridiano. Grazie! |
|
![]() |