|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Consigli piano integrazione tono fisico generale_focus mentale_tendinite strisciante -
06-08-2011, 11:17 AM
Consigli piano integrazione tono fisico generale_focus mentale_tendinite striscianteCiao a tutti. Vorrei chiedervi dei consigli su un piano di integrazione con 3 scopi principali: focus mentale, tono psicofisico generale, e per una fastidiosa tendinite cronica, di natura anche professionale, ( sono musicista ). Inoltre pratico 2 o 3 sessioni di allenamento in palestra della durata di un’ora e 20, un’ora e mezza ciascuno ogni settimana. 1) Vorrei cercare fra materie prime certificate e di provenienza certa, possibilmente non giapponese, meglio se europea, però i tecnici di alcuni marchi ai quali sono interessato al telefono mi hanno detto che molti produttori, anche noti, ( lo stesso Kiowa ) non dichiarano con precisione l’origine delle materie prime. Nel dubbio non so se escludere Kiowa e Ajinmoto. 2) Vorrei orientarmi in linea di massima su marchi italiani, e prodotti non di origine bovina. Per Focus mentale e tono generale: Alc: un marchio italiano la vende con 2 brand differenti: il primo è Lonza certificata europea, 100 caps a 200mg,. 21 euro, tra gli 11.50 e i 14.70 scontata in rete, il secondo non certifica la provenienza dell’alc, e il prezzo è molto più basso! 200 caps da 200 mg a 22 euro, o 14 in rete; 60 caps da 1 grammo a 29 euro, 18.29 in rete; un terzo marchio la vende a 30 euro 60 caps da un gr, ma credo sia kiowa, e per le ragioni sopra esposte riguardo l’origine dei prodotti non so se prenderla. Oltretutto anche un tecnico di questo marchio mi ha detto che continuano a rifornirsi in Giappone. Voi che dite? E dai 200 mg di alc principio attivo dichiarato devo togliere sempre il gruppo acetifico? L-Taurina:: in polvere un marchio italiano la vende sui 16 euro 300 gr, in caps un altro marchio italiano a 12 euro per50 gr. L-Glutammina: in polvere 200g 21 euro, in 100caps da 500 mg 17.99. Ci sono problemi legati alla conservazione delle sostanze? L-Fenilanina: un marchio italiano la vende di sintesi, 500 mg a 18.99 euro. Amminoacidi e materie prime di sintesi garantiscono un efficacia uguale a quelle di origine naturale? Per tendinite: Glucosamina e condroitina: Ho scelto di non prenderle di orgine bovina, e preferito marchi italiani, ( scelta della quale non sono sicuro al 100% ) e non ho trovato molto: un marchio la vende a 38 euro, 30 in rete, per 90 caps da 500 mg, ossia un mese di trattamento!!! Che prezzi…. Vit C di origine naturale 100 caps da 500 mg 12.99 euro, 30 da 2000 mg a 16.99. Collagene: probabilmente mi oriento su un marchio spagnolo che produce collagene delle isole far oer. Qualsiasi consiglio è ben accetto, se anche conoscete qualche farmacia che venda singole materie prime certificate qua in Veneto dove vivo, mi farebbe piacere. Grazie!!!!!! |
|
|