![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prewo: no creatina, stimolanti e nonEhilaaa vacanzieri e non! ![]() Tanto per avvantaggiarmi e arrivare al primo settembre già munito, pensavo di farmi un qualcosa fai da te, anche se visto che non possiedo una bilancina da orafo e la mia precisione non è ben tarata, sarei costretto a prendermi i singoli elementi in caps e quindi non so quanto andrei a risparmiare. Sicuramente avrei sotto controllo i dosaggi e le materie! Ma possendendo già 500 gr di creatina mono che assumerei la mattina a colazione mi servirebbe un prewo che mi dia una svegliata e mi stimoli nell'allenamento. Conoscendomi so che arriverei alle 6 del pomeriggio spompato e un po' svogliato. Pensavo però di alternare qualche blend con stimolanti e qualcuno senza, così da evitare l'assuefazione per esempio della caffeina. Indicazioni sulle materie prime da usare? o altro? Thank you ![]() |
|
![]() |