|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
polvere taurina: simile a piccole pagliuzze? -
14-08-2011, 02:00 PM
polvere taurina: simile a piccole pagliuzze?ciao a tutti..... ho una polvere bulk del solito sito uk my...... è la prima volta che uso taurina e mi ha fatto uno strano effetto veder la consistenza della polvere. praticamente non è polvere... ma son tutte piccole pagliuzze a forma di filetto... lunghe circa 1 o 2 mm..... è normale che la taurina sia cosi? poi si scioglie bene in acqua... cmq |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
14-08-2011, 03:00 PM
Sì normale. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-08-2011, 03:54 PM
confermo |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
15-08-2011, 01:24 PM
Frullala ed otterrai una polvere finissima. Questo migliorerà la solubilità e renderà meno probabile che ti crei fastidi intestinali. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-08-2011, 09:46 PM
grazie guru, ma non è un problema..... per scioglier bene qualsiasdi cosa utilizzo un mini chaker da capputtino... di quelli a 2 batetrie stilo con un filetto metallico... che ha alla fine un cerchietto che gira. è molto meglio del classico cucchiaio a mano... che ho abbandonato praticamente da subito.... perche oltre a mischiar poco toglie molto tempo. col mini shaker a rotazione, infili nel bicchiere.. crei un mulinello per 5 secondi.... et voila |
|
|