|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
effetti taurina preNANNA: qualcuno di voi la usa? -
16-08-2011, 09:50 PM
effetti taurina preNANNA: qualcuno di voi la usa?è un piccolo dubbio che ho........... ma ho letto da sepre che la taurina puo andar presa prenanna come neurotrasmettitore. in poche parole, che effetto puo dare al sonno ? la taurina in teoria eccita i lcervello.... e non so voi, ma IO fatico ad addormentarmi certe volte.... sono la classica persona che pensa troppo prima di dormire e non vorrei che la taurina.... enfatizzando la lucidita mentale.... mi faccia fare mille ragionamenti proprio quando SAREBBE ORA DI STACCAR LA SPINA resto in attesa ...se qualcun di voi la usa di notte. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-08-2011, 10:04 PM
Si ha un effetto calmante e regolarizza il sonno in qualche modo, ma personalmente evito di integrarla alla sera, a meno che non lavori fino a tardi, la suddivido pre e post wo che è il momento in cui serve di più. Almeno su di me l'effetto immediato è quello di maggior focus, concetrazione e stimolazione, poi però sento che mi aiuta a conciliare il sonno ma soprattutto sento che, vuoi per l'attività fisica vuoi per altre integrazioni, mi aiuta anche nel restare mite e di buon umore. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-08-2011, 12:59 AM
io la uso piu a fini salutistici....usandoi 1 grammo a pranzo e 1 grammo a cena nei giorni off.... e nei giorni ON aggiungendo 1 altro grammo pre wo. alal fine la tuarina ha anche diversi aspetti salutistici ... e per averli è meglio associarci un pasto solido sapevo...... aumentanto l'assorbimento delel vitam liposolubili e altre cosette buone che nn ricordo a memoria, ma che GURU a suo tempo mi consiglio ( qualche mese fa) |
|
|