![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Integrazione aumento forzaCiao, stavo valutando una integrazione per avere una maggiore spinta durante gli allenamenti. Dovrei fare ancora un mesetto di pesi, perchè la palestra di ginnastica artistica riapre ad ottobre, e non volendo restare fermo ho fatto il mensile alla vecchia palestra di pesi (4 allenamenti a settimana + eventuali allenamenti aerobici). Quindi in linea di massima del volume non me ne frega niente ![]() Avevo pensato di fare cosi: Creatina monoidrata 5g ogni mattina +5g pre palestra (questa non dovrei comprarla, ce l'ho gia). B-alanina 2g ogni mattina +3.5g pre palestra Arginina 2.5g ogni mattina +6g pre palestra L'arginina ho notato che mi da un miglior recupero tra una serie e l'altra. Cosa ne pensate? Ci sono integratori migliori? (come elementi singoli intendo) E degli integratori contenenti gia tutte e 3 cosa ne pensate? Tipo il CM2 della SAN Grazie in anticipo |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|