![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() integratori e compensazioneGrazie. Le nostre linee di pensiero hanno portato alla stessa conclusione e cioè che la richiesta di cibo è maggiore i primi giorni dopo il wo. Non da giurarci ma è già un buon punto di partenza. Avevo anche pensato di cambiare regime alimentare durante "la settima"ma la cosa mi spaventa un pò visto che il mio più grande difetto è il pressopochismo nel computo calorico e quindi non vorrei mai finire in ipo... Credo che adotterò una cosa mista della quale devo ringraziare te per avermi aperto gli occhi: -prediligere carbo il giorno/i prima del wo -mantenere una iper moderata sempre, tranne il giorno del wo al fine di non patire letargismo quando prorpio devo essere operativo al 110 % -usare alc e tè verde per due giorni e cioè il giorno del wo e quello prima magari a dosaggi efficaci |
|
![]() |