Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned

Predefinito Sostanze naturali anti aromatase e anti strogene - 02-09-2011, 02:59 PM

Sostanze naturali anti aromatase e anti strogene

Ho intenzione di intgrare con tribulus al 90% di saponine e 20% di protodiscina, per 1 cpr 1200 mg. Io ne assumerò 4 cpr al dì, 2 la mattina e 2 pre nanna, per un totale di 4800 mg al dì, che secondo alcuni miei amici (che l'hanno provato ad alta titolazione di saponine e stavano a 5 g al dì circa) sarebbe un dosaggio efficace per un effetto tangibile. Come da titolo vorrei sapere quali sono gli integratori a base di sostanze naturali anti aromatase, utili a limitare al massimo un eventuale rebound di estrogeni. Leggevo che la crisina è utile a tal fine. Anche sul resveratrolo leggevo qualcosa del genere e sulla vit C ad alti dosaggi. Voi cosa ne dite? Pre nanna abbinerò al tribulus anche uno ZMA... può aiutare questo a limitare gli estrogeni?

Ultima Modifica di dottorconzo : 02-09-2011 03:01 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione