|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Integrazione Fall-Winter 2011 -
02-09-2011, 10:46 PM
Integrazione Fall-Winter 2011Ed ecco cosa ho nella dispensa: NOWFOODS:
Detto ciò, pensavo di fare 1 cps multivit a colazione e una dopo pranzo. Poi Prewo: - 1 gr citrullina - 1 gr beta - 1 gr C-Complex - 5 gr creatina (o va bene anche se la metto a colazione?) - 1 cps caffeina (se mi serve svegliarmi) Postwo: - 30 gr Diamond - 20 gr Maltodestrine - 2 gr Taurina - 5 gr creatina Inizio con questi dosaggi e poi vedo come rispondo. Non avendo un bilancino di precisione, quanto è un cucchiaino da caffé raso in gr? Come faccio per pesare la C-complex e la taurina? Altro domanda: meglio che gli esami del sangue gli faccia prima di iniziare con l'integrazione? Presumo di si... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2011, 11:11 PM
un cucchiaino di plastica raso sono più o meno 5 gr di creatina e 3 di glutammina. Per capirci, cambiando sostanza non si ha sempre lo stesso peso a parita di volume Però falm ordinati su mp la bilancina, con 25 euro stai sicuro di non fare casini coi dosaggi, perchè 2gr non so decisamente come puoi calcolarli. Sì, esami prima. Dovrò farli anche io ma stressato come sono ho paura di trovare qualcosa che non va che mi faccia preoccupare ancora di più -_-" quando mi calmo li faccio XD |
|
|