|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Arginina no pre-w.o. -
04-09-2011, 01:01 PM
Arginina no pre-w.o.Buongiorno a tutti! Riprendo ad allenarmi intensamente già da qualche giorno dopo aver fatto un buon mantenimento nel mese di agosto e solo 2 settimane di riposo totali. L'integrazione base che adotto: porteine 30g metà mattina con frutto, 4 cps kre-alc pre w.o. e cell-mass o halo post w.o., dieta prevalentemente proteica. Riscontrando problemi nell'assunzione di arginina come pre- w.o. (eccessiva enfasi, ipertensione continuata ecc.) volevo adottarla nell'integrazione mattutina o con proteine mixate...le Nitro-tech le ho trovate molto buone ma conl'aspartame che contengono non vado daccordo.... Mi consigliate un integratore del genere con un ottima dose di arginina che non sia pre-w.o.?voi quale preferite?grazie |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
12-09-2011, 09:55 AM
Mah nel mix di proteine la quantità di arginina non è molta, andrei più su arginina vera e propria, io ho provato l' arginina + lisina e mi sono trovato abbastanza bene la prendevo post wo e pre nanna |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2011, 12:02 PM
Prendi arginina vera e propria assicurati magari che sia l-arginina alpha keto glutarato perchè maggiormente disponibile oppure puoi buttarti su l-citrullina o se è l'effetto pump che vuoi il glicerolo poi è il migliore. |
|
|