Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito Arginina no pre-w.o. - 04-09-2011, 12:01 PM

Arginina no pre-w.o.


Buongiorno a tutti!
Riprendo ad allenarmi intensamente già da qualche giorno dopo aver fatto un buon mantenimento nel mese di agosto e solo 2 settimane di riposo totali.
L'integrazione base che adotto: porteine 30g metà mattina con frutto, 4 cps kre-alc pre w.o. e cell-mass o halo post w.o., dieta prevalentemente proteica.
Riscontrando problemi nell'assunzione di arginina come pre- w.o. (eccessiva enfasi, ipertensione continuata ecc.) volevo adottarla nell'integrazione mattutina o con proteine mixate...le Nitro-tech le ho trovate molto buone ma conl'aspartame che contengono non vado daccordo....
Mi consigliate un integratore del genere con un ottima dose di arginina che non sia pre-w.o.?voi quale preferite?grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
arnoldS arnoldS Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Sep 2011
Predefinito 12-09-2011, 08:55 AM


Mah nel mix di proteine la quantità di arginina non è molta, andrei più su arginina vera e propria, io ho provato l' arginina + lisina e mi sono trovato abbastanza bene la prendevo post wo e pre nanna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-09-2011, 11:02 AM


Prendi arginina vera e propria assicurati magari che sia l-arginina alpha keto glutarato perchè maggiormente disponibile oppure puoi buttarti su l-citrullina o se è l'effetto pump che vuoi il glicerolo poi è il migliore.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0