Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-09-2011, 02:26 PM


Per mia curiosità, a qualcuno-oltre a conzo- i bcaa hanno mai dato pump (bcaa e stop, non con gluta,glicerolo,stimolatori di NO etc. Bcaa standalone.) ?!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-09-2011, 02:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Per mia curiosità, a qualcuno-oltre a conzo- i bcaa hanno mai dato pump (bcaa e stop, non con gluta,glicerolo,stimolatori di NO etc. Bcaa standalone.) ?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-09-2011, 06:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
E invece conzo il problema è proprio la soggettività c'è chi con 3g di aakg si sente esplodere e chi come me non sente niente nemmeno con il doppio
Si su questo hai ragione!!!!!! La aakg non reagisce proprio su di me e non sento nessun pompaggio a differenza di alcuni miei amici che la usano. Mentre con dei semplici bcaa e creatina mi sento esplodere, ma sopratutto con i bcaa.

Ultima Modifica di dottorconzo : 07-09-2011 06:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-09-2011, 06:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Per mia curiosità, a qualcuno-oltre a conzo- i bcaa hanno mai dato pump (bcaa e stop, non con gluta,glicerolo,stimolatori di NO etc. Bcaa standalone.) ?!
Ti sembrerà strano ma io il pump lo sento molto con i bcaa presi un ora prima del wo e zero con le ultime forme di arginina prese a dosi da cavallo. Ho notato che l'arginina mi da solo un pò di forza e resistenza in più diciamo, ma il pompaggio e la sensazione di esplodere che mi danno i bcaa non l'avverto. Vorrei provare sto glicerolo per vedere che effetto mi fa, ma non mi va di andare in farmacia a prenderlo, mentre dicono che quello in polvere non sia facile da sciogliere.

Ultima Modifica di dottorconzo : 07-09-2011 06:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-09-2011, 06:34 PM


Se tanto mi da tanto, tranquillo che il glicerolo non ti farà migliorare per nulla il pump.
Magari su di te funziona come testobooster
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-09-2011, 06:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Se tanto mi da tanto, tranquillo che il glicerolo non ti farà migliorare per nulla il pump.
Magari su di te funziona come testobooster
Ma mi prendi in giro? Pensi che stia scherzando sul fatto dei bcaa? Ti sembra così strano sentire il pump con i bcaa? Molti lo sentono, anzi di norma penso che si debba sentire prima di tutto con i bcaa il pump. Un altro porodotto che mi da un buon pump è l'xpand post sorseggiato durante il wo. Cmq dipende molto anche dal tipo di allenamento sentire o meno il pump... è ovvio che se faccio un ciclo di forza pompaggio ne sento poco o niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-09-2011, 08:11 PM


Non ti prendo in giro, metto in evidenza gli anomali effetti che gli integratori, a tuo dire, han su di te.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-09-2011, 08:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non ti prendo in giro, metto in evidenza gli anomali effetti che gli integratori, a tuo dire, han su di te.
Per prima cosa gli effetti non sono anomali perchè sono in molti quelli che sentono il pump con i bcaa. Ovviamente dipende molto anche dal tipo di allenamento, ma penso che questo lo sai già. Quindi a questo punto mi sembri più "anomalo" tu che dici di non sentire effetto pump con i bcaa. Allora che li prendi affare? Ora dirai "per prevenire il catabolismo"... xrò pump non ne senti e dovresti. Che previeni il catabolismo se non senti nemmeno i muscoli che "bruciano ed esplodono"... E poi, per quanto mi riguarda è anche comodo, così non spendo soldi per prodotti di ossido nitrico di ultima generazione che costano un botto. Con i vecchi bcaa raggiungo il pump, e in più ho anche un azione anticatabolica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-09-2011, 10:05 PM


Ma perché i bcaa inducono il pump? stimolano la No sintasi? o semplicemente portano all'ipervolemia? qualcuno conosce un plausibile meccanismo biologico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-09-2011, 11:37 PM


Placebo docet.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-09-2011, 01:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Placebo docet.
Ancora con sto placebo!!!! La sensazione di "pompaggio" o la senti o non la senti, non c'entra niente il placebo in questo caso. E poi i bcaa sono uno degli integratori più utilizzati dai bblder, ci sarà un perchè, no?
Ora se mi vuoi credere bene, sennò sei libero di pensarla come vuoi. Tu spendi fior di quattrini in ossido nitrico che io mi godo i miei buoni bcaa!! ahahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-09-2011, 01:14 PM


Io non uso baggianate per il pump. Non devo mica fare dei calendari, non spreco soldi per apparire.

Cmq la sensazione di pompaggio non è data dai bcaa.
è l'ennesima "invenzione" che sento da parte tua.
Non stimolano il pump nemmeno un po. forse confondi gli effetti dell'allenamento con quelli dell'integrazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-09-2011, 01:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma perché i bcaa inducono il pump? stimolano la No sintasi? o semplicemente portano all'ipervolemia? qualcuno conosce un plausibile meccanismo biologico?
I bcaa li prendo da una vita e sono stati il mio primo integratore. Io penso che il pump me lo diano proprio per la loro azione anticatabolica e "plastica" di costruzione del muscolo, e quindi creano anche quella sensazione di pump (che ad esempio non sento affatto con arginina o ossido nitrico, come ad esempio il nitrix). Ho fatto tantissime prove e i risulati migliori li ho ottenuti prendendoli un ora prima e nell'immediato post wo.
Non parlatemi di placebo, perchè la sensazione è bella chiara: "sentirsi esplodere il muscolo", "la pompa di arnold"...come posso spiegarvi, più chiaro di così si muore. Voi vi affidate troppo alla teoria e poco alla pratica. Tralasciando gli studi per cercare di vedere se sia possibile, perchè non provate o sperimentate anche voi per vedere se vi fa lo stesso effetto? O forse non li avete assunti nel modo più giusto o semplicemente il vostro organismo risponde diversamente, non siamo tutti uguali. Ad esempio io sto sperimentando ancora questi integratori di ossido nitrico prima di bocciare l'arginina definitivamente, perchè a quanto pare sul mio corpo non reagisce nemmeno a dosi da cavallo, mentre amici con 3-4 grammi di semplice aakg si sentono "esplodere" come io mi sento esplodere cn i bcaa.
La domanda sulla glutammina, se dia pump o meno, mi è sorta perchè leggendo che è un anticatabolico e molti la prendono during, penso che possa farmi lo stesso effetto dei bcaa. Alla fine se voi ci pensate gli aminoacidi che compongono maggiormente il muscolo sono proprio i ramificati e la glutammina, non si parla di arginina o glicerolo (che fra l'altro non è nemmeno un aminoacido).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-09-2011, 01:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io non uso baggianate per il pump. Non devo mica fare dei calendari, non spreco soldi per apparire.

Cmq la sensazione di pompaggio non è data dai bcaa.
è l'ennesima "invenzione" che sento da parte tua.

Non stimolano il pump nemmeno un po. forse confondi gli effetti dell'allenamento con quelli dell'integrazione.
Liborio non so che risponderi più. Hai ragione tu a questo punto. Così siamo tutti contenti. Sto dicendo caxxate. (a quale scopo poi?!?!?)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-09-2011, 01:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Liborio. Hai ragione tu.
Lo sospetto. Dato che i bcaa non hanno nulla a che vedere con il pompaggio.
è oltre 10 anni che assumo diverse dosi di bcaa (mi ricordo che li compravo in lire) dai 10 ai 30g alla volta.
Han sempre svolto le loro funzioni, anche in modo egregio. Ma il pump non è minimamente contemplato.
Non insisto per fare il saputello, lo dico perchè le tue impressioni sono banalmente errate. Ti ripeto effetto placebo, funziona meglio di qualsiasi integratore. Spesso meglio di molti farmaci. Ha circa 2 noresponder su 3, ma spacca.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0