Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 07-09-2011, 07:46 PM


Dottorconzo, dormi bene se ti diciamo che hai ragione tu?

Prendila con grandi carichi e palate di glucosio, lo dice il sito Creapure, lungi da me volerti convincere del contrario.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 07-09-2011, 07:58 PM


Non è questione di dire che ha ragione così è contento...si sta cercando di capire quale sia la verità...ognuno esprima le sue opinioni che alla fine, anche se con difficoltà, qualche somma si potrà tirare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-09-2011, 08:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Dottorconzo, dormi bene se ti diciamo che hai ragione tu?

Prendila con grandi carichi e palate di glucosio, lo dice il sito Creapure, lungi da me volerti convincere del contrario.
No, per dormire bene ci vorrebbe un pò di valium...
Cmq, apparte gli scherzi, spiegami il perchè non dovrei prenderla con glucosio e non seguire il sito creapure.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 07-09-2011, 08:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Non è questione di dire che ha ragione così è contento...si sta cercando di capire quale sia la verità...ognuno esprima le sue opinioni che alla fine, anche se con difficoltà, qualche somma si potrà tirare...
Sono perfettamente d'accordo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 07-09-2011, 10:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Non è questione di dire che ha ragione così è contento...si sta cercando di capire quale sia la verità...ognuno esprima le sue opinioni che alla fine, anche se con difficoltà, qualche somma si potrà tirare...
Le opinioni sono state espresse sia in questo 3d che in decine di altri, sul forum c'è molto materiale in merito alla creatina e non bastasse questo, c'è sempre Pubmed se si desidera un approccio più scientifico ed autorevole.

La "verità" non esiste, esiste la scienza che poi deve essere applicata : io assumo la creatina esattamente come Tizio, io mi sento meglio mentre Tizio si caga addosso, ergo la variabile è sempre quella umana.

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
No, per dormire bene ci vorrebbe un pò di valium...
Cmq, apparte gli scherzi, spiegami il perchè non dovrei prenderla con glucosio e non seguire il sito creapure.
Io non ti spiego cosa non devi fare, io ti ripeto che la creatina è sodiodipendente, degrada in ambiente acido ed è blandamente influenzata dall'insulina, sta a te decidere quando assumerla.

A me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di buttare giù zucchero puro, a prescindere dalla creatina, dal workout o da qualsiasi altra cosa.

Ultima Modifica di Devilman : 07-09-2011 10:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 09-09-2011, 08:23 AM


Ciao,
secondo me vi state facendo il sangue amaro per differenze nell'ordine di un 1/2%...
Ma secondo voi si può cambiare il ph dell'apparato così facilmente? Parlo di valore tali da renderlo basico? mah...
Arriviamo insieme alla cosa... ma secondo voi l'acidità è una "cavolata" che lo stomaco di è inventato? Servirà a qualcosa no???
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 09-09-2011, 10:39 AM


Oooooh dighel lè....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 09-09-2011, 12:22 PM


Sulla possibilità di variare il pH con un po di bicarbonato, ho sempre avuto delle remore anch io. Ma la variazione del pH da prima a dopo un pasto è invece una certezza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 09-09-2011, 02:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Ciao,
secondo me vi state facendo il sangue amaro per differenze nell'ordine di un 1/2%...
Ma secondo voi si può cambiare il ph dell'apparato così facilmente? Parlo di valore tali da renderlo basico? mah...
Arriviamo insieme alla cosa... ma secondo voi l'acidità è una "cavolata" che lo stomaco di è inventato? Servirà a qualcosa no???
mao
No Mao, basico no però cambia sensibilmente (sensibilmente in chimica intendo variazioni di 2/3 punti) nel contesto di un pasto e soprattutto si intensifica l'acidità in condizioni di digiuno ed eventuale disidratazione, non a caso chi ha problemi di gastrite viene indotto a fare frequenti spuntini nell'arco della giornata.

Ti assicuro che tra un ph 1 e un ph 3/4 cambia tanto, dentro e fuori dallo stomaco, è la differenza che può passare tra il succo di limone e l'acido muriatico.


Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Oooooh dighel lè....

Ammiro molto l'utilità dei tuoi interventi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 09-09-2011, 02:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

Ammiro molto l'utilità dei tuoi interventi.
Ne sono onorato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 13-09-2011, 08:22 AM


Ok... variazioni di 1/2 punti percentuali... pensi non lo sappia?
L'ambiente come resta? Fortemente acido!!! Credete che la creatina non degradi comunque in ambiente un po meno acido? Lo sapete che la creatina pare di degradi in piccola parte anche nell'acqua? Non parlo di "lunga permanenza" ma di IMMEDIATO!!!
Allora, io penso che siano tutte seghe. TUTTI gli studi sono stati condotti con normali creatine monoidrato e tutti hanno portato ad aumenti sensibili dei valori di creatina...
Allora, se io devo assumere una creatina il cui prezzo varia di poco allora ti dico ok ma se devo ABBOCCARE a "furberie" commerciali che prevedono la vendita di pochi grammi di principio attivo (creatina) ad un prezzo spropositato allora no...
Tenete presente che tutte le aziende ormai possono fare "tutto" quindi non è che la scelta sia fatta necessariamente a casaccio ma per motivi di etica e di trasparenza!!!
Qualcuno si colloca dove ritiene opportuno collocarsi... senza pregiudizi ovviamente..
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 13-09-2011, 09:33 AM


Proprio per questo ho sempre consigliato della monoidrata di ottima qualità, assunta ai pasti principali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
imennea imennea Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2010
Età: 36
Predefinito 13-09-2011, 02:09 PM


ciao ragazzi mi servirebbe un informazio ora sto prendendo della creatina prima del wo 3g ora pero la vorrei prendere anche la mattina del giorno seguente dovrei eliminare la colazione se prendo la creatina? o posso fare colazione tranquilamente e poi dopo mezzora prendere la creatina?

grazie a tutti anticipatamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 13-09-2011, 03:53 PM


Prendila quotidianamente in concomitanza dei pasti.
Il momento d'assunzione cambia poco o nulla dato che nei muscoli va a saturazione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 14-09-2011, 07:49 AM


Non esiste che salti un pasto per prendere un qualsiasi integratore...
bodybuilding è: allenamento, alimentazione e soprattutto riposo!!!
mao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0