![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() dimagrimento localizzatoSalve ragazzi non sapevo dove postare, Credo di non essere l' unico ad aver pensato ad un dimagrimento localizzato ![]() Ho un paio di idee ma vorrei precisare: "Sempre in ipocalorica e capendo che non è possibile avere una lipolisi solo in una parte del corpo" Ma se nella zona degli adipociti da noi interessata arrivano le catecolamine,molecole che aumentano il camp, qualsiasi cosa dia l' impulso al adipocito di rilasciare l' acido grasso e il glicerolo va bene. Da quello che so le creme termogeniche hanno effetti minimi perchè hanno già scarse molecole che non arrivano del tutto a contatto con gli adipociti. Ma!!!! Ho visto una crema a base di levotiroxina è legale e si puo prendere in framacia, il principio attivo se sparso bene non entra nel circolo ematico ma rimane solamente nella zona che a noi interessa negli adipociti, si chiama DERMOCINETIC. Oltre a questo ho pensato SE SI PUò FARE NON SO!!! che si potrebbero provare delle iniezioni sottocutanee di principi attivi come catecolamine, prodotti che aumentano il camp ecc... Conoscete gel che riescono ad attraversare l' epidermide. Una volta avevo sentito parlare di un estratto di una corteccia che aiutava afar passare i composti oltre l' epidermide. Dopo queste pazzie vi saluto, aspetto risposte Alberto |
|
![]() |