|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
dieta -
09-09-2011, 05:50 PM
dietaSalve a tutti, Devo riprendere ad allenarmi, ho perso un pò di massa muscolare. Vorrei fare un dieta eficace per aumentare la massa. per quanto riguarda le proteine,amminoacidi. Ho sentito ultimamente in giro che Nitrix sono i migliori. oppure consigliatemi voi quale è il migliore. Potete consigliarmi la quantità e le volte durante il giorno, ad esempio: dopo colazzione, dopo pranzo, prima e dopo allenamento e prima di andare a letto. Grazie mille!!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2011, 05:53 PM
Magari scrivi un po' di tuoi dati... altezza, peso, età. Poi vuoi strutturare una dieta completa o solo settare le pro. (Direi la prima) Dai un occhiata alle discussioni in cima a questa sezione, quelle con la scritta TOP. Li inizierai a trovare molte info utili per buttare giù una bozza. Po da quella si vede cosa sistemare. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
09-09-2011, 06:09 PM
Quote:
Sono alto 1.82 peso 75 e ho 32 anni. mi interessa sapere di più sulle proteine, che gli alimenti. cosa mi consigli di prendere per andare sù? |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2011, 06:50 PM
Per "andare su" contano le calorie giornaliere, non le proteine. Puoi mangiare anche 300gr di pro al giorno ma se la dieta è da 1800cal perdi pure peso. Preoccupati di avere una dieta ben strutturata nel complesso, le pro le calcoli tra i 2 e i 2,5 gr per kg di massa magra. Poi se le prendi da pro in polvere, albumi, petto di pollo, pesce o qualunque altra fonte nobile non conta. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|