|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
GLUTATIONE: lo possiamo ottenere da cisteina, glicina e acido glutammico. -
09-09-2011, 06:12 PM
GLUTATIONE: lo possiamo ottenere da cisteina, glicina e acido glutammico.ciao... sul sito di albanesi ho letto che il glutatione è formato da cisteina, glicina e acido glutammico. quindi.. i nteoria.... basterebbe prendere la glutammina, la glicina e il nac per assicurarsi uno dei piu importanti antiossidanti per il corpo? in genere si dice basti solo la acetilcisteina..... ma penso che sia anche ottimo aggiungerci gli altri 2 integratori per aver un quadro completo..... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2011, 06:50 PM
Non penso assolutamente che possa funzionare a meno che non vi sia un marcato stato carenziale dei suddetti elementi. Non è che a mescolare cellulosa, linfa e lignina si fanno gli alberi... Certe vie metaboliche non vanno più in la di un tot, aumentare i reagenti non porterà a nulla. Ahimè. |
|
|