|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Drenanti o termogenici? -
10-09-2011, 07:27 PM
Drenanti o termogenici?Ciaooo! Come da titolo mi chiedo cosa sia piu efficace per la definizione Muscolare??? Un drenante o un fat burner?? Cosa cambia?v |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
10-09-2011, 08:48 PM
I drenanti eliminano (o cercano di farlo) la ritenzione idrica sottocutanea e quindi ti fanno perdere acqua. I termogeni agiscono per farti consumare più calorie e quindi farti perdere grasso se dieta ed allenamento sono settati correttamente. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
12-09-2011, 09:09 PM
Guru, parlando di drenanti notificati, io ho notato che iniziando ad usarlo, ho iniziato ad urinare molto di +, ovviamente era anche dovuto al fatto che stavo bevendo di + proprio per l'assunzione del drenante. Mi svegliavo un paio di volte a notte i primi giorni. Vuol dire che un minimo effetto lo aveva? |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
14-09-2011, 10:10 PM
Evidentemente sì, dovendo drenare, cioè espellere liquidi, è normale urinare con frequenza. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
15-09-2011, 12:47 PM
Bhe, c'è anche il fatto che stavi bevendo di più, quindi non puoi capire se la maggiore diuresi sia dipesa anche dal drenante, seppure non è da escludere che abbia partecipato. |
|
|
Tags: drenanti |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|