|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Acido ascorbico insieme al BasenPulver è ok? -
14-09-2011, 10:17 PM
Acido ascorbico insieme al BasenPulver è ok?Ciao, per comodità vorrei prendere 3gr di acido ascorbico insieme a 3gr di BasenPulver, che è un prodotto alcalinizzante, questi gli ingredienti: Carbonato di calcio, Bicarbonato di sodio, Carbonato di magnesio, Fosfato bisodico, Bicarbonato di potassio. Che dite, si può fare o possono crearsi reazioni chimiche esplosive? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
15-09-2011, 12:49 PM
Otterrai una reazione con dei sottoprodotti. Sicuramente ascorbato di sodio e potassio, per gli altri al momento non so dirti se possano reagire. Io eviterei di mischiarli. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-09-2011, 01:38 AM
E dovendo distanziare le due assunzioni, quanto tempo minimo è bene far passare? Per la cronaca ho voluto provare il BasenPulver perchè è il più famoso e consigliato, ma mi sono trovato molto meglio con il Regobasic che è a base di citrati (Sodio citrato, Maltodestrine, Calcio citrato, Magnesio citrato, Potassio citrato, Manganese citrato, Ferro citrato, aroma naturale di limone). |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
16-09-2011, 09:23 AM
20-30 minuti saranno sufficienti. |
|
|