|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
gaspari myfusion dubbio fake -
15-09-2011, 08:23 PM
gaspari myfusion dubbio fakeho comprato delle pro gaspari ma il sapore è strano e la consistenza molto densa ( sembra una caseina al 100%) il gusto è cioccolato con menta ho notato che guardando la polvere controluce si vede all'interno delle minuscole particelle luccicanti tipo brillantini di donna per capirci ma di dimenzioni più ridotte che ne pensatwe |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2011, 08:29 PM
Ritengo che difficilmente qualcuno produca delle finte proteine. Per imitiare l'imballaggio per imitare il prodotto etc. troppo costoso, troppo faticoso troppo antieconomico (a meno che non ci abbiano messo lo zampino i cinesi ) Poi in un settore dove i controlli esistono non penso provino a "clonarle" Che poi un negoziante, al pieno della sua meschinità riempia il barattolo delle sue gaspari e simuli il sigillo di garanzia, può anche essere. Ma, in sincerità, mi pare molto improbabile cmq è più probabile che siano conservate male. Per i brillantini non so, non le ho mai osservate bene, non vorrei che fossero una componente intrinseca del prodotto. Magari è un lotto che è venuto fuori "inquinato" direttamente dalla gaspari... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-09-2011, 09:01 PM
Ovviamente dipende dalla quantità d'acqua! io le faccio volutamente diventare budinose! Se nell'assumerle ti vengono subito i crampi o fai fatica a digerirle, buttale! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2011, 08:29 PM
a me nessun problema con ilg usto "milk chocolate"..solubilità ottima con lo shaker e nessun brillantino da donna |
|
|