![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pauhauhauahu ![]() Qualche altro aneddoto da BB fine '80 ce l'hai? |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma anche no, ho appena mangiato! ![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Allora Orange e' un vegliardo! ![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Ammetto ignoranza sul termine "vegliardo" che scopro sta a significare: "Uomo in età molto avanzata dall'aspetto autorevole" Se escludiamo l'età, che non credo sia avanzata, ti ringrazio per "l'aspetto autorevole" che invece mi si addice ![]() Anche se mi preoccupano certi vocabolari che danno "Uomo che è giunto all'ultima età della sua vita" ![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque per tornare in tema beveroni anni '80... Tonno e coca fa paura ma non è che il più famoso bicchiere con 3 o 4 uova crude sia molto meglio... Se dovessi scegliere tra i due sarei divorato dal dubbio ![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#37)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() ma per dio, ci provai e non è vero. Se non mandi giù non godi (questa frase va ben contestualizzata, potrebbe essere MOLTO pericolosa ![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() State parlando, forse non lo sapete, di un disturbo alimentare nemmeno troppo carino, il chewing & spitting, che oltre a rappresentare un comportamento appunto deviante vs la norma, non è salutare perché attiva i processi digestivi nello stomaco senza fornire principi nutritivi. Credo che si tratti di uno dei tanti DCANAS, i dca non altrimenti specificati (prima di essere ben definita clinicamente, anche l'ortoressia rientrava in quel limbo, così come il BED). Si manifesta anche come co-sintomo nelle abbuffate dei bulimici, dei BED e anche nei soggetti anoressici che vogliono sentire il sapore in bocca ma senza assumere kcal. Tra l'altro parte del cibo viene cmq ingerito, è difficilissimo non ingoiare nulla, e parte di quelle calorie vengono assunte. Il soggetto però non riesce a quantificarle e allora si allarma in maniera minore vs a quando riesce a controllare l'apporto energetico di quello che mangia. Nei momenti di crisi in passato a me è capitato con i dolci. Soddisfazione pochissima, senso di umiliazione vs me stessa moltissimo. Umiliazione, fallimento e spreco. Quanto al frullare... non riuscirei mai a concepire lo snaturamento così totale di un cibo preparato tanto per ingoiarlo... la pizza poi!!! ![]() |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi non offrirai aperitivo di tonno&spritz frullati al raduno ![]() |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però Guru non ha dato la ricetta completa. La coca è quella light, ma il tonno è al naturale o sottolio?? ![]() E le proporzioni, due parti di tonno e 5 di cola? ![]() |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
Banned
|
![]() è vero... le 6 uova crude senza frullarle erano un must..... rocky docet! |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Le uova crude non fanno poi così schifo, voglio dire, non si può minimamente paragonare al tonno e coca! ![]() |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#44)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ti dirò... Lorenzo insiste perché vi faccia i miei budini di albumi perché dice che li dovete assaggiare, da quanto li trova buoni... se lo dice lui... ![]() |
|
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se son pure buoni (oltre a essere aglucidici scommetto ![]() |
|
![]() |