![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto per mettere massa muscolare.. true mass+bcaa isatori+..???Ciao a tutti, da poco mi sono iscritto in palestra e vorrei riuscire a mettere un po’ di massa muscolare.. Vado in palestra 3 volte a settimana, ho 27 anni, sono alto 1,70 e peso 60 kg, corporatura abbastanza magra.. Purtroppo non ho tantissimo appetito e non riesco a mangiare 6 volte al giorno come consigliato in vari forum (colazione/spuntino meta mattinatà/pranzo/spuntino pomeriggio/cena/spuntino prima di dormire) Per via del lavoro ogni notte mi corico veso le 2 e mi sveglio verso le 10 del mattino quindi bevo solo un caffè e faccio direttamente il pranzo all’una, poi cena e spuntino prima di coricarmi…Volevo sapere se fosse possibile sostituire certi “spuntini” con delle proteine e in che dosi.. Pensate che così possa andare bene?? Come mi sveglio prendo 30 grammi di true mass, all’una faccio il pranzo con pasta e carne, spuntino il pomeriggio con altri 30 grammi di true mass, cena con pasta carne/pesce verdure e spuntino prima di coricarmi.. Nei giorni che mi alleno stessa cosa, però prendo 3 bcaa prima e 2 dopo l’allenamento… ho acquistato le proteine della bsn TRUE MASS e i bcaa ISATORI/KYOWA, vorrei essere consigliato su qualche ottimo prodotto da integrare insieme a questi 2 in modo che il corpo abbia tutto ciò che serve per la crescita muscolare.. attendo consigli da + esperti.. grazie ![]() |
|
![]() |
Tags: integratori, massa muscolare |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|