Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alessiopes2008v3 alessiopes2008v3 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito consiglio integratore - 19-09-2011, 07:39 PM

consiglio integratore


ciao a tutti mi chiamo alessio , sono alto 189 peso 79 ho un problema di mettere massa muscolare sono molto alto e ho il muscolo lungo facendo un duro allenamento sono arrivato a 85 kg ma comq neanke si vedevano su di me tutti dicevano ke ero sempre magrissimo con l estate ho perso un po tutta la massa ke avevo messo e sono tornato a pesare 79 kg ! quest anno intendo iniziare la palestra bene da questo mese mentre l anno scorso avevo iniziato a marzo e volevo chiedervi un paio di consigli! volevo prendermi quel integratore power pump ke vedo in molti siti? ho sui 100 euro da spendere ! oppure mi consigliate di prendere creatina e proteine? oppure nn so volevo un consiglio su un integratore ke faccia mettere massa ke sia buono!

ps nn so se posso postarvi il sito dove ho visto power pump ma comq lo scrivete in google e il primo poi magari vi vorrei far vedere un sito con molti prodotti e magari mi date un giudizio su qualcosa ke ho visto , perche nn me ne intendo molto

grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 19-09-2011, 11:25 PM


Non postare alcun sito, l'integratore che citi è una bufala e dichiara cosa irrealizzabili.

Certe affermazioni farebbero pensare a che servono allora gli steroidi, se con un integratore puoi "gonfiarti" così.

Nessun integratore ti farà prendere massa velocemente, semplicemente perchè non è possibile, ed è bene che apri gli occhi quanto prima.

La prima cosa su cui dovresti puntare è la dieta e quindi una sufficiente assunzione calorica e di proteine.

Parti da li, se capisci che non riesci ad assumere abbastanza proteine per i tuoi fabbisogni, allora puoi pensare di acquistare un integratore di proteine del siero di latte.

Se hai preso 6kg e li hai persi in un'estate, è molto probabile che ci fosse ben poca massa magra reale, che hai fatto la fame durante questo periodo, che hai ecceduto con l'attività fisica aerobica o una combinazione di tutte.
Bisognerebbe vedere anche come ti alleni.

Quindi, ricapitolando, lascia perdere quella fregatura di super pump, analizza dieta ed allenamento e orientati su un integratore proteico se vedi che non riesci a raggiungere il fabbisogno.
A questo ci aggiungi un buon multivitaminicominerale ed hai già la base dell'integrazione senza nemmeno arrivare a spendere 100 euro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
alessiopes2008v3 alessiopes2008v3 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 20-09-2011, 12:56 PM


si grazie usando il search ho visto le discussioni e ho notato ke stavo proprio buttando soldi in questo integratore inutile.
io prendevo proteine e nitrix e mangiavo tantissimo cosi ho preso un bel po di kg ma come dici tu ne ho messi molti nel giro vita e cosi ho iniziato un attivita aerobica x tornare ad asciugarmi l addome correndo 1 o 2 ore durante l estate e ho perso pratikamente tutto ma anke con quei kg in piu sembravo magrissimo ora ti chiedo un consiglio

vorrei abinare della creainta aminoiacidi proteine e no xplose
ora ti dico le marche cosi mi dici se sono buoni prodotti

ULTIMATE NUTRITION » BETA K creatina
DYMATIZE NUTRITION » BCAA COMPLEX 2200 aminoacidi

SCITEC NUTRITION » 100% WHEY PROTEIN


BSN » NO-XPLODE
cosa ne pensi di questi prodotti ?????

ps AAKG 1250 Arginina alfa-chetoglutarato, Confezione da 120 Cp
questo prodotto ne hai sentito parlare ? e buono

grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
pensionato pensionato Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Sep 2011
Predefinito 20-09-2011, 01:02 PM


secondo me non ha ben compreso il concetto di rivedere allenamento e dieta e di risparmiare sugli integratori...!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 20-09-2011, 02:49 PM


Ciao Alessio.....ascolta...non vuol essere una critica....anzi....vedi,ciò che già il Magister ha citato(come sempre ti assicuro che i suoi consigli valgono oro)....è che non sarà un integratore a farti mettere muscolo "buono".....un integratore di proteine comunque resta un integratore di proteine(solo proteine sono)....i ramificati....ok ci possono stare benissimo e quant'altro....a patto che tu capisca che non sarà un prendere tante cose e tanti integratori a farti mettere muscolo....come disse una persona saggia del forum tempo fa a me:il muscolo o l'addome lo costruisci si con l'allenamento,l'integrazione....ma innanzitutto a tavola....posta magari meglio la tua domanda.....che allenamento segui....quante volte...i tuoi obiettivi....un'eventuale alimentazione....per rispondere alla tua domanda..: nei prodotti che citi,alcuni mi sembrano superflui....spesso un'integrazione elementare è la cosa piu giusta....come già detto in precedenza da chi sa sicuramente più di me...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-09-2011, 03:00 PM


Non posso che tornare sui temi appena esposti.

Se hai preso soprattutto grasso significa che hai mangiato male e bisogna tornare su quell'aspetto altrimenti, come hai potuto verificare sulla tua pelle, finirai per dover correre ai ripari e ritrovarti con niente di guadagnato e tanto tempo e fatica sprecati.

Apri una discussione in nutrizione riportando la tua dieta, i tuoi dati (peso, altezza, misure e, se la conosci % di grasso corporeo) e fai la stessa cosa nella sezione allenamento indicando che scheda stai seguendo.

Ricorda di segnalare in ogni sezione le discussioni aperte nelle altre, in modo che chi ti da un parere possa anche basarsi sugli altri elementi.

Se non hai basi solide puoi prendere tutto quello che ti pare, finirai per non ottenere risultati spendendo pure soldi.
Gli integratori non possono rimediare a dieta ed allenamento errati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
alessiopes2008v3 alessiopes2008v3 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 20-09-2011, 04:31 PM


va bene grazie ora seguo il consiglio e apro un post sulla dieta e come mi alleno
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0