Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Etą: 35
Predefinito Saw palmetto - 20-09-2011, 03:01 PM

Saw palmetto


Avrei alcune domande da porvi su questa sostanza

1) č venduta come integratore a qualsiasi dosaggio? Nell'integratore che mi č stato consigliato dal dermatologo ce ne sono 120 mg a pillola, titolati al 45 %. su alcuni e commerce ho trovato pillole al 90% da 320mg ciascuna. Sono notificati o no? Se non ricordo male č della optimum nutrition

2) su un altro forum mi č stato detto che il dosaggio utile č esattamente quello dell'integratore da 320 mg (con la stessa titolazione). Parlo di dosaggio per l'aga.

3) mi sembra di aver letto che Č anche un ai, mi sono sbagliato? Č pericoloso prenderlo continuativamente?

4) a Questi dosaggi presenta effetti collaterali?

Aggiungo che lo prenderei per l'aga, nom per altri motivi. Metto gia la lozione prescritta dal dermatologo, minoxidil al 4% e vari antiandrogeni e ai (nella lozione). In + prendo l'integratore pertrifol, consigliatomi dal medico alla prima visita, vista la quantita di capelli morti (67%), scesa poi al 8% (ha cambiato la lozione che era al 2%, fatta da un'altra dermatologa, e mi ha fatto prendere il pertrifol).
Mi aveva consigliato di fare solo un paio di mesi con l'integratore, ma visti i risultati io ho continuato comunque, facendo 2-3 mesi on, e 2-3 settimane off.
Da quando sto prendendo un multivit ad alto dosaggio ho notato un lieve miglioramento.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Etą: 45
Predefinito 20-09-2011, 03:12 PM


Il saw palmetto puo' avere una blanda azione sul cuoio capelluto ma meglio di niente.
Proprio per questo non ci sono controindicazioni ad assumerlo anche senza stacchi.
Magari abbinaci l'assunzione di un cucchiaino al giorno di olio di cocco che sembra possa dare qualche beneficio ai capelli.
Non te lo consiglio solo se hai problemi di colesterolo alto.
Per il resto e' una normale cura anti AGA, non aspettarti miracoli, al piu' un certo mantenimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Etą: 35
Predefinito 20-09-2011, 04:17 PM


Ok, ma per quanto riguarda i dosaggi? Va bene 320 mg al 90%? posso comprarlo come integratore o non é notificato?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0