Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
yeah161 yeah161 Non in Linea
Rookie

Question Consiglio Integrazione? Whey,creatina e Bcaa - 20-09-2011, 04:35 PM

Consiglio Integrazione? Whey,creatina e Bcaa

Salve,
sono giorni che mi ammazzo alla ricerca su di whey, creatina e bcaa per integrare la mia dieta. Cercando ho trovato questo splendido forum.
Purtroppo le mie finanze piangono in questo momento e mi sento impossibilitato ad acquistare le blasonate marche italiane(Bpr,syform,keforma, bio line ecc...) e la mia ricerca è finita su queste due linee di prodotti:

Myprotein:
Impact Whey Isolate (siero di latte) 2,5Kg
Creapure 500g
BCAA Plus 270 compresse

Ultimate Nutrition:
Iso Sensation 93 2270 g
Creatine Monohydrate 300 g
Crystalline BCAA 500 mg 120 compresse

Gli importi tra le due linee si equivalgono solo che con MP acquisterei una più grande quantità di prodotti.

So benissimo che il lavoro più grande andrà fatto a tavola e in palestra, ma sono un novello in fatto di integrazione e sono in cerca di consigli.
Grazie

Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-09-2011, 04:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da yeah161 Visualizza Messaggio
Salve,
sono giorni che mi ammazzo alla ricerca su di whey, creatina e bcaa per integrare la mia dieta. Cercando ho trovato questo splendido forum.
Purtroppo le mie finanze piangono in questo momento e mi sento impossibilitato ad acquistare le blasonate marche italiane(Bpr,syform,keforma, bio line ecc...) e la mia ricerca è finita su queste due linee di prodotti:

Myprotein:
Impact Whey Isolate (siero di latte) 2,5Kg
Creapure 500g
BCAA Plus 270 compresse

Ultimate Nutrition:
Iso Sensation 93 2270 g
Creatine Monohydrate 300 g
Crystalline BCAA 500 mg 120 compresse

Gli importi tra le due linee si equivalgono solo che con MP acquisterei una più grande quantità di prodotti.

So benissimo che il lavoro più grande andrà fatto a tavola e in palestra, ma sono un novello in fatto di integrazione e sono in cerca di consigli.
Grazie
Per le whey , prendi le Ultimate , le MP a quel prezzo non conviene proprio .
Ottima la creapure di MP e consiglio personale, sempre da MP prendi i BCAA ajinomoto ( polvere invece che compresse) .
Vecchio
  (#3)
Rookie

Predefinito 23-09-2011, 01:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Ottima la creapure di MP e consiglio personale, sempre da MP prendi i BCAA ajinomoto ( polvere invece che compresse) .
Grazie mille per la risposta,
anche se non ho seguito in pieno il tuo consiglio per evitare più spedizioni ho ordinato le proteine sopracitate, come bcaa "ISATORI Aminoacidi BCAA Kyowa - 200 cpr" e creatina "ISATORI Creatina Monoidrata - 500 gr" spero di aver fatto una buona scelta sono entrambe certificate (Kyowa e Creapure).
L'ordine su MP è soltanto rimandato in quanto sono molto interessato ai prodotti.
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2011, 01:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio

ciao nov! come stai?

allora ti piacciono gli iBcaa di mp? io pensavo fossero una fregatura..ma era una sensazione istintiva, senza prove.. quando finirò la mia ultima confezione di bcaa isatori in compresse, vorrei proprio iniziare con i bcaa in polvere e pensavo a quelli della bio-line..però se tu dici che gli iBcaa di mp son buoni o molto buoni, io li prendo subito (lo sai che il tuo parere per me è la guida )

Quote:
Originariamente inviato da yeah161 Visualizza Messaggio
Grazie mille per la risposta,
anche se non ho seguito in pieno il tuo consiglio per evitare più spedizioni ho ordinato le proteine sopracitate, come bcaa "ISATORI Aminoacidi BCAA Kyowa - 200 cpr" e creatina "ISATORI Creatina Monoidrata - 500 gr" spero di aver fatto una buona scelta sono entrambe certificate (Kyowa e Creapure).
L'ordine su MP è soltanto rimandato in quanto sono molto interessato ai prodotti.
con isatori bcaa, crea e gluta vai sempre sul sicuro..hai fatto un buon acquisto anche con le iosensation (proteine eccellenti che uso anche io, anche se le prossime saranno le net integratori isolate)
Vecchio
  (#5)
Rookie

Predefinito 23-09-2011, 01:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
ciao nov! come stai?
con isatori bcaa, crea e gluta vai sempre sul sicuro..hai fatto un buon acquisto anche con le iosensation (proteine eccellenti che uso anche io, anche se le prossime saranno le net integratori isolate)
Mi informerò sulle net .
Comunque basta fare un buon uso di questo forum e si fanno ottime scelte
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2011, 02:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
ciao nov! come stai?

allora ti piacciono gli iBcaa di mp? io pensavo fossero una fregatura..ma era una sensazione istintiva, senza prove.. quando finirò la mia ultima confezione di bcaa isatori in compresse, vorrei proprio iniziare con i bcaa in polvere e pensavo a quelli della bio-line..però se tu dici che gli iBcaa di mp son buoni o molto buoni, io li prendo subito (lo sai che il tuo parere per me è la guida )

Ciao Mick , scusa ma non avevo letto questo post .
Mi onori con le tue parole , ma io non sono uno da seguire , su FU ci sono persone molto più preparate di me .
Io mi "riconosco" un solo merito , quello di "ragionare" sopratutto sui costi .
Sui BCAA Ajinomoto , sia che li venda MP o altri , non penso si possa dire che non siano di qualità , certo poi subentra il prezzo .......
Stessa cosa con le pro , sfido chiunque a dire che le Ultimate Nutrition Isosensation 93 non siano ottime , ma è ovvio che se invece di pagarle 80/90 € le pago 50 € è ancora meglio .
Stessa cosa con la creatina , se è Creapure è Degussa , e che la compri bulk o "marchiata" da un terzo , non credo ci siano differenze , se non quelle di prezzo .
Questa è la mia filosofia , giusta o sbagliata , non saprei , vado avanti
Vecchio
  (#7)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-09-2011, 08:15 PM

Grazie nov!

sicuramente li prenderò non appena mi finiranno gli isatori..

la tua filosofia per me è assolutamente condivisibile
Vecchio
  (#8)
Rookie

Predefinito Consiglio assunzione creatina pre e post wo - 26-09-2011, 06:08 PM

Ragazzi,
i prodotti sono arrivati avrei dei consigli da chiedervi per quanto riguarda l'assunzione.
La mia dieta potete trovarla qui http://www.fituncensored.com/forums/...-consigli.html

In particolare mi interessa l'assunzione di creatina

MEZZA MATTINATA(h 10.30)
30g PROTEINE + 3g DI CREATINA

PRE ALLENAMENTO
3g DI CREATINA + 1 SUCCO DI FRUTTA + BCAA (4cpr)

ALLENAMENTO(h 19.00/20.00)

DOPO ALLENAMENTO
30g PROTEINE + 3g DI CREATINA + BCAA(3cpr)

40 MIN. DOPO ALLENAMENTO
2 FETTE DI PANBAULETTO CON BURRO DI ARACHIDI

Ho letto in giro sul forum che specialmente nel pre wo si consiglia di tamponare la creatina con del brioschi (stomaco vuoto) con rapporto 3:1, ma visto che io assumo anche un succo di frutta nel pre mi consigliate di eseguire questa pratica?..oppure mi consigliate di eliminare il succo di frutta ed utilizzare il brioschi?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione