![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio Integrazione? Whey,creatina e BcaaSalve, sono giorni che mi ammazzo alla ricerca su di whey, creatina e bcaa per integrare la mia dieta. Cercando ho trovato questo splendido forum. Purtroppo le mie finanze piangono in questo momento e mi sento impossibilitato ad acquistare le blasonate marche italiane(Bpr,syform,keforma, bio line ecc...) e la mia ricerca è finita su queste due linee di prodotti: Myprotein: Impact Whey Isolate (siero di latte) 2,5Kg Creapure 500g BCAA Plus 270 compresse Ultimate Nutrition: Iso Sensation 93 2270 g Creatine Monohydrate 300 g Crystalline BCAA 500 mg 120 compresse Gli importi tra le due linee si equivalgono solo che con MP acquisterei una più grande quantità di prodotti. So benissimo che il lavoro più grande andrà fatto a tavola e in palestra, ma sono un novello in fatto di integrazione e sono in cerca di consigli. Grazie ![]() |
|
![]() |