![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'antro dell'antiossidanzaHo finalmente plagiato i miei genitori a prendere almeno un multivit su base costante ![]() Li ho già presi e devo dire che prendere sia i miei che i loro tutti in una volta è un bel gruzzolo ![]() ![]() ![]() ![]() Il dubbio che ho, essendo loro dei vecchi sedentari e essendo i multivit abbastanza strong è se (per il futuro chiaramente) cercare dei multivit un po più "leggeri". Oppure abbassare la posologia, dato che cmq sono più capsule al dì. Per ora ho preso per mia madre: ![]() Per mio padre (anche se ora gli sto facendo finire un activite a 3 caps al dì invece di 4): ![]() Io invece per me ho optato per OrangeTriad e supercompleteformula della ultimate, ma son troppe caps al dì e i miei non ne vogliono sapere. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OrangeTriad sarà il mio prossimo una volta che finisco questo blando multivit italiano ![]() Libo la prossima volta un più grande che non si legge bene le percentuali! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so perché ma qualcosa nel tAitolo non mi torna... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è un neologismo! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Dal titolo non poteva essere che un post di Liborio, prima ancora di aprirlo mi sarei giocato gli zebedei ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devi esser l'unica che li controlla i tag ![]() Poi il titolo mi piaceva proprio per come sono disposti tutti questi integratori (a pensarci era molto più figo L'antro dell'ossidanza, non sono stato abbastanza nerd ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() scusa l'ot... cos'è il milk thistle? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Cardo mariano.si usa per disintossicare/proteggere il fegato.usato anche come epatoprotettore insieme all'acetyl l cisteina durante cicli di aas orali o alcolismo o,epatite c o semplicemente per dare una ripulita al fegato in individui sani quando vi e'necessita.principio attivo milk thistle...silimarina. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Banned
|
![]() ok.... è che non mi piacciono le lingue.... ma cardo mariano è molto più chiaro! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Complimenti, mette quasi ansia il tuo reparto antiossidante ![]() I tuoi tag mi diverto a leggerli da quando li notai una volta per caso in un thread su Mi Sfogo e rotolai giù dalla sedia dalle risate ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Chiediamoglielo! ![]() |
|
![]() |
(#14)