![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'antro dell'antiossidanzaHo finalmente plagiato i miei genitori a prendere almeno un multivit su base costante ![]() Li ho già presi e devo dire che prendere sia i miei che i loro tutti in una volta è un bel gruzzolo ![]() ![]() ![]() ![]() Il dubbio che ho, essendo loro dei vecchi sedentari e essendo i multivit abbastanza strong è se (per il futuro chiaramente) cercare dei multivit un po più "leggeri". Oppure abbassare la posologia, dato che cmq sono più capsule al dì. Per ora ho preso per mia madre: ![]() Per mio padre (anche se ora gli sto facendo finire un activite a 3 caps al dì invece di 4): ![]() Io invece per me ho optato per OrangeTriad e supercompleteformula della ultimate, ma son troppe caps al dì e i miei non ne vogliono sapere. |
|
![]() |
Tags: integrazioneperattempati, sonounnerd |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|