Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Saimon Saimon Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Sep 2011
Età: 35
Predefinito Help me Perdere peso - 23-09-2011, 02:15 AM

Help me Perdere peso


Ciao sono nuovo innanzitutto complimenti per il forum. Ho 23 anni e peso 135kg voglio dimagrire e anche alla svelta, ho sentito parlare di termogenico, oppure un amico mi ha parlato delle proteine del siero del latte della carnitina e della caffeina, voi cosa mi consigliate? Tra queste due cose qual'e la più efficace? Ce qualcosa che abbia insieme sia carnitina sia caffeina sia proteine del siero del latte? Non lavorando e non sapendo se queste cose su di me funzionano volevo spendere il meno possibile! Attendo vostre risposte, ancora complimenti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Myur Myur Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 223
Data registrazione: Oct 2009
Località: LC al confine con MB
Predefinito 23-09-2011, 07:26 AM


In base alla mia esperienza l'unico modo per dimagrire "bene" è farlo con il giusto tempo, quindi non in fretta, e impostando un regime alimentare corretto.
Termogenici e altro possono venire solo dopo che l'alimentazione e l'esercizio ha dato una buono base.

Sul forum trovi diverse discussioni nella sezione nutrizione per impostare una dieta, e utenti più competenti di me ti possono dare un aiuto maggiore.

Ti dico questo perchè anche io a 20 anni pesavo 100 kg, ora 77, e la fase di dimagrimento veloce che ho passato non è stata molto utile.
Adesso che seguo una dieta più equilibrata (niente cibo spazzatura, tanta verdura e frutta e pasti non eccessivi e frequenti) mi trovo molto meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-09-2011, 10:03 AM


Ciao Saimon e benvenuto in Fituncensored.

So che non è quello che vuoi sentirti dire, ma la pillola magica non esiste altrimenti non ci sarebbe gente in sovrappeso.

Se parto subito col dirti questo è perchè su FU facciamo di tutto per informare gli utenti su ciò che è reale e ciò che è frutto solo di pubblicità.

I termogeni non funzionano assolutamente se dietro non ci sono allenamento e dieta.
Niente è più efficace di questi due elementi cui, poi, potrai abbinare anche l'integrazione andando ad inserire gli elementi di cui la tua dieta è carente o di cui hai un fabbisogno maggiore.

Nell'ambito dell'integrazione potrai valutare se utilizzare le proteine in polvere, che altro non sono che cibo, un buon multivitaminicominerale ad ampio spettro e poi, solo in seguito, delle sostanze che ti aiutano a metabolizzare meglio gli acidi grassi che avrai liberato grazie a dieta ed allenamento.

Sostanze eccitanti sono da evitare o da usare con molta parsimonia, perchè sono comunque una fonte di stress e, alla lunga, danno solo problemi e non ti aiutano a perdere peso.

Tutto ciò, premesso che tu non abbia patologie in atto.
Non hai parlato di te, non hai riportato altro che il peso che, da solo, non permette di valutarti.
Servono le misure, se la conosci la tua % di grasso corporeo, devi indicare se hai delle patologie (in primis quelle metaboliche come il diabete e l'ipercolesterolemia ma anche l'ipertensione per citare le più importanti), se usi farmaci, se fumi ed in genere tutto il tuo stile di vita, compresa la dieta che segui attualmente, quella che hai seguito prima di iniziare a valutare il dimagrimento e stessa cosa per l'allenamento.

Ci sono le sezioni apposite dove potrai indicare tutto questo.

Se non parti da li puoi usare anche le peggiori schifezze che si trovano in giro e finirai per non ottenere nulla, farti del male, vivere con il perpetuo effetto yo-yo che ti fa finire per diventare sempre più grasso o l'insieme di tutte e tre le evenienze.

Devi entrare nell'ottica che in fretta non si può dimagrire e che dovrai fare dei sacrifici.
Se accetti questo sei già a buon punto per raggiungere i risultati.

Se cerchi scorciatoie non arriverai a nulla o finirai per farti male più o meno seriamente, come purtroppo ogni tanto si sente nella cronaca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Saimon Saimon Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Sep 2011
Età: 35
Predefinito 23-09-2011, 11:44 AM


Ciao innanzitutto grazie beh la percentuale del mio grasso non la so comunque a fare la dieta sono andato in un centro obesi, fumo ma sto cercando pian piano di smettere, si si so che se non faccio dieta e palestra non servono a niente, i farmaci che prendo sono x i tic, sono anche cardiopatico, volevo qualcosa che mi aiutasse un pò xk poco dopo mi demoralizzo e non riesco più ad andare avanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Saimon Saimon Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Sep 2011
Età: 35
Predefinito 23-09-2011, 12:04 PM


Voi cosa dite se vado al vitamin store mi può dare buoni consigli? Xò secondo me mi fa spendere veramente tanto e io di soldi non lavorando non ne ho
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-09-2011, 01:15 PM


Con le poche ma significative informazioni che hai dato, ti sconsiglio assolutamente di andare in negozio a farti consigliare.

Questo perchè, con le patologie che presenti devi necessariamente decidere insieme al medico cosa utilizzare, visto che potresti rischiare anche conseguenze estremamente gravi sia per le possibili interazioni con i farmaci che per gli effetti propri di certi integratori che posono utilizzare solo soggetti sani.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0