Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito Pillole Vitaminiche gruppo B ad alto dosaggio .. conservazione?! - 23-09-2011, 01:52 PM

Pillole Vitaminiche gruppo B ad alto dosaggio .. conservazione?!


per la precisione Super B complex di myprotein....

sia io che un amico abbiamo tale integratore e dopo 1 mesetto lasciatolo a temp ambiente da arancione chiaro e dure le pillole diventano arancio scuro a chiazze nere e mollicce....

e tendono a darmi noie all'intestino!!! bastava metterlo in frigo ? è molto deperibile?? congelatore? ibernazione ?

grazie !


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 23-09-2011, 02:41 PM


semplicemente è un prodotto che si deteriora molto in fretta. Non ho cercato un modo per conservarlo, l'ho eliminato.

Cmq a mio parere dipende dall'eccessivo tasso di umidità interno. è quella che va combattuta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 23-09-2011, 02:48 PM


di conseguenza in concelatore dovrebbe durare piu a lungo ...


di questo passo fiisce che dovro prendere un congelatore per gli integratori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 23-09-2011, 03:28 PM


forse converrebbe tirar via l'umidità...ci sono vit sensibili anche al freddo intenso, ma ora non ricordo quali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 23-09-2011, 08:06 PM


capita spesso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 23-09-2011, 08:13 PM


cavolo ero interessato pure io a quel prodotto visto che costava meno..

io ho provato sia il b complex della universal che della ultimate nutrition che della now foods (quest'ultimo in capsule)..tutti e dico tutti, si deteriorano, non come nel caso di scleb dove cambiano colore le pasticche ma nel senso che aumenta molto la puzza e assumendole mi vengono dei brufoli negli arti..

ora sto provando il now foods b-100 e lo sto conservando in frigo..per ora nessun side..l'odore rimane costante..

io consiglio di tenere la vit b in frigo almeno fino a che non si vede che succede qualcosa di negativo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 37
Predefinito 23-09-2011, 08:14 PM


ho tale integratore e nn noto i problemi che dici. il colore è rimasto pressoche simile ..... al massimo va un po a male il fuori della pasticca ma l'interno si mantiene bene secondo me. xme nn ci sono problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 23-09-2011, 08:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
cavolo ero interessato pure io a quel prodotto visto che costava meno..

io ho provato sia il b complex della universal che della ultimate nutrition che della now foods (quest'ultimo in capsule)..tutti e dico tutti, si deteriorano, non come nel caso di scleb dove cambiano colore le pasticche ma nel senso che aumenta molto la puzza e assumendole mi vengono dei brufoli negli arti..

ora sto provando il now foods b-100 e lo sto conservando in frigo..per ora nessun side..l'odore rimane costante..

io consiglio di tenere la vit b in frigo almeno fino a che non si vede che succede qualcosa di negativo..
Li hai provati tutti tranne quello della ON , provalo , e poi mi dirai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 37
Predefinito 24-09-2011, 01:04 AM


ok per la puzza, ma quella si ha fin dalal prima apertura el barattolo. penso sia 1 cosa normale. è relativo il dire che vengono brufoli ecc........... secondo me sono solo concomitanze casuali di cose. un po di vitamina B attorno la pasticca andata a male, è solo una MINIMA PERCENTUALE dle prodotto. gran parte del prodotto sottostante è integro e ok secondo me.

idem x vitamina C capsule. cambia colore solo lo strato fuori. dentro .. cioè nel 98% della sostanza ... è ancora bianco e puro come all inizio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 24-09-2011, 12:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
ok per la puzza, ma quella si ha fin dalal prima apertura el barattolo. penso sia 1 cosa normale. è relativo il dire che vengono brufoli ecc........... secondo me sono solo concomitanze casuali di cose. un po di vitamina B attorno la pasticca andata a male, è solo una MINIMA PERCENTUALE dle prodotto. gran parte del prodotto sottostante è integro e ok secondo me.

idem x vitamina C capsule. cambia colore solo lo strato fuori. dentro .. cioè nel 98% della sostanza ... è ancora bianco e puro come all inizio.
la puzza c'è sempre è vero, però ho detto che aumenta moltissimo..

non riuscivo a tenerci il naso vicino..

per i brufoli anche io all'inizio pensavo fosse una casualità: la prima volta con la vit b universal mi vennero non appena "triplicò" la puzza, e quando decisi di stopparla non me ne vennero più e quelli che mi eran venuti andarono via rapidamente..

la seconda volta decisi di fare la prova del 9 con la vit b ultimate nutrition che all'apertura faceva molta meno puzza della vit b universal: risultato? lo stesso..dopo alcune settimane la puzza era aumentata moltissimo e dopo un apio di giorni che la assumevo mi vennero di nuovo i brufoli negli arti; allora la eliminai e subito i brufoli sparirono..

concludo quindi che la vit b tende ad andare a male: ora sto provando il b-100 now foods che usa delle capsule che proteggono ulteriormente la vit b ma la puzza c'è lo stesso..allora ho deciso di conservarla in frigo fin dal 1° giorno, e per ora la puzza è sempre uguale a quella al momento dell'apertura..

l'esito del mio esperimento lo saprò però solo fra due tre settimane, ovvero una volta decorso il tempo che impiegavano le vit b che ho usato prima (senza conservarle in frigo) per deteriorarsi..

vi saprò dire..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 24-09-2011, 01:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Li hai provati tutti tranne quello della ON , provalo , e poi mi dirai

wow, davvero è un buon prodotto?

io ho sempre pensato che la optimum fosse una marca non buona..tra l'altro devil disse che era venduta nei discount in america o comunque che è di scarsa qualità (e anche io del resto con le loro pro e zma restai deluso)

cmq costa poco potrei provarlo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-09-2011, 01:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
wow, davvero è un buon prodotto?

io ho sempre pensato che la optimum fosse una marca non buona..tra l'altro devil disse che era venduta nei discount in america o comunque che è di scarsa qualità (e anche io del resto con le loro pro e zma restai deluso)

cmq costa poco potrei provarlo..
Leggi le etichette ???
Negli USA vendono anche il Dhea al supermercato
Cmq tu decanti tanto la Now , che cmq fa buoni prodotti .
(sai che negli USA è considerato un marchio "entry level" ? )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 24-09-2011, 01:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Leggi le etichette ???
Negli USA vendono anche il Dhea al supermercato
Cmq tu decanti tanto la Now , che cmq fa buoni prodotti .
(sai che negli USA è considerato un marchio "entry level" ? )
noooo ti prego così mi fai cadere il mio mito

ma allora non ci si capisce più niente..mi sto cominciando a stufare dei marchi americani..infatti con le pro adesso starò sulle italiane syform e net (o bpr)

per le vitamine, minerali, ala, bcaa, maltodestrine me li prendo tutti bulk (solito sito inglese) che spendo anche meno..solo gli omega 3 e il calcio li tengo now foods..

allora adesso dopo il b-100 non mi resta che provare super b complex di mp e lo stress b complex della optimum..se dici che il secondo è buono mi fido..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-09-2011, 02:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
noooo ti prego così mi fai cadere il mio mito

ma allora non ci si capisce più niente..mi sto cominciando a stufare dei marchi americani..infatti con le pro adesso starò sulle italiane syform e net (o bpr)

per le vitamine, minerali, ala, bcaa, maltodestrine me li prendo tutti bulk (solito sito inglese) che spendo anche meno..solo gli omega 3 e il calcio li tengo now foods..

allora adesso dopo il b-100 non mi resta che provare super b complex di mp e lo stress b complex della optimum..se dici che il secondo è buono mi fido..
Io ti consiglio di "leggere le etichette" e se dopo la lettura il prodotto lo ritieni valido, di provarlo , il resto sono solo "chiacchiere" , il costo non vuol dire nulla, la pseudo certificazione idem , "etichetta" e prova sul campo .

Io quando ho provato il complesso B della ON , ho fatto così:
comparazione delle etichette , e comparazione dei prezzi , ho scelto ON , quando ne faranno uno ancora più forte proverò quello
Cmq le vitamine B "devono" puzzare .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 24-09-2011, 02:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Io ti consiglio di "leggere le etichette" e se dopo la lettura il prodotto lo ritieni valido, di provarlo , il resto sono solo "chiacchiere" , il costo non vuol dire nulla, la pseudo certificazione idem , "etichetta" e prova sul campo .

Io quando ho provato il complesso B della ON , ho fatto così:
comparazione delle etichette , e comparazione dei prezzi , ho scelto ON , quando ne faranno uno ancora più forte proverò quello
Cmq le vitamine B "devono" puzzare .
puzzare si ma non troppo..cavolo non riuscivo a tenerci il naso vicino..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0