|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Pillole Vitaminiche gruppo B ad alto dosaggio .. conservazione?! -
23-09-2011, 02:52 PM
Pillole Vitaminiche gruppo B ad alto dosaggio .. conservazione?!per la precisione Super B complex di myprotein.... sia io che un amico abbiamo tale integratore e dopo 1 mesetto lasciatolo a temp ambiente da arancione chiaro e dure le pillole diventano arancio scuro a chiazze nere e mollicce.... e tendono a darmi noie all'intestino!!! bastava metterlo in frigo ? è molto deperibile?? congelatore? ibernazione ? grazie ! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2011, 03:41 PM
semplicemente è un prodotto che si deteriora molto in fretta. Non ho cercato un modo per conservarlo, l'ho eliminato. Cmq a mio parere dipende dall'eccessivo tasso di umidità interno. è quella che va combattuta. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2011, 03:48 PM
di conseguenza in concelatore dovrebbe durare piu a lungo ... di questo passo fiisce che dovro prendere un congelatore per gli integratori. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2011, 04:28 PM
forse converrebbe tirar via l'umidità...ci sono vit sensibili anche al freddo intenso, ma ora non ricordo quali. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2011, 09:06 PM
capita spesso! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2011, 09:13 PM
cavolo ero interessato pure io a quel prodotto visto che costava meno.. io ho provato sia il b complex della universal che della ultimate nutrition che della now foods (quest'ultimo in capsule)..tutti e dico tutti, si deteriorano, non come nel caso di scleb dove cambiano colore le pasticche ma nel senso che aumenta molto la puzza e assumendole mi vengono dei brufoli negli arti.. ora sto provando il now foods b-100 e lo sto conservando in frigo..per ora nessun side..l'odore rimane costante.. io consiglio di tenere la vit b in frigo almeno fino a che non si vede che succede qualcosa di negativo.. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2011, 09:14 PM
ho tale integratore e nn noto i problemi che dici. il colore è rimasto pressoche simile ..... al massimo va un po a male il fuori della pasticca ma l'interno si mantiene bene secondo me. xme nn ci sono problemi |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
23-09-2011, 09:16 PM
Quote:
|
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
24-09-2011, 02:04 AM
ok per la puzza, ma quella si ha fin dalal prima apertura el barattolo. penso sia 1 cosa normale. è relativo il dire che vengono brufoli ecc........... secondo me sono solo concomitanze casuali di cose. un po di vitamina B attorno la pasticca andata a male, è solo una MINIMA PERCENTUALE dle prodotto. gran parte del prodotto sottostante è integro e ok secondo me. idem x vitamina C capsule. cambia colore solo lo strato fuori. dentro .. cioè nel 98% della sostanza ... è ancora bianco e puro come all inizio. |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
24-09-2011, 01:59 PM
Quote:
non riuscivo a tenerci il naso vicino.. per i brufoli anche io all'inizio pensavo fosse una casualità: la prima volta con la vit b universal mi vennero non appena "triplicò" la puzza, e quando decisi di stopparla non me ne vennero più e quelli che mi eran venuti andarono via rapidamente.. la seconda volta decisi di fare la prova del 9 con la vit b ultimate nutrition che all'apertura faceva molta meno puzza della vit b universal: risultato? lo stesso..dopo alcune settimane la puzza era aumentata moltissimo e dopo un apio di giorni che la assumevo mi vennero di nuovo i brufoli negli arti; allora la eliminai e subito i brufoli sparirono.. concludo quindi che la vit b tende ad andare a male: ora sto provando il b-100 now foods che usa delle capsule che proteggono ulteriormente la vit b ma la puzza c'è lo stesso..allora ho deciso di conservarla in frigo fin dal 1° giorno, e per ora la puzza è sempre uguale a quella al momento dell'apertura.. l'esito del mio esperimento lo saprò però solo fra due tre settimane, ovvero una volta decorso il tempo che impiegavano le vit b che ho usato prima (senza conservarle in frigo) per deteriorarsi.. vi saprò dire.. |
|
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
24-09-2011, 02:01 PM
Quote:
wow, davvero è un buon prodotto? io ho sempre pensato che la optimum fosse una marca non buona..tra l'altro devil disse che era venduta nei discount in america o comunque che è di scarsa qualità (e anche io del resto con le loro pro e zma restai deluso) cmq costa poco potrei provarlo.. |
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
24-09-2011, 02:32 PM
Quote:
Negli USA vendono anche il Dhea al supermercato Cmq tu decanti tanto la Now , che cmq fa buoni prodotti . (sai che negli USA è considerato un marchio "entry level" ? ) |
|
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
24-09-2011, 02:39 PM
Quote:
ma allora non ci si capisce più niente..mi sto cominciando a stufare dei marchi americani..infatti con le pro adesso starò sulle italiane syform e net (o bpr) per le vitamine, minerali, ala, bcaa, maltodestrine me li prendo tutti bulk (solito sito inglese) che spendo anche meno..solo gli omega 3 e il calcio li tengo now foods.. allora adesso dopo il b-100 non mi resta che provare super b complex di mp e lo stress b complex della optimum..se dici che il secondo è buono mi fido.. |
|
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
24-09-2011, 03:18 PM
Quote:
Io quando ho provato il complesso B della ON , ho fatto così: comparazione delle etichette , e comparazione dei prezzi , ho scelto ON , quando ne faranno uno ancora più forte proverò quello Cmq le vitamine B "devono" puzzare . |
|
|
|
(#15)
|
||
All the Truth Member
|
24-09-2011, 03:25 PM
Quote:
|
|