![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pareri ZMA® Extra Strength!!ZMA® Extra Strength 750mg io sinceramente mi ci trovo bene......... è COMODO perche almeno si prende una sola capsula... che equivale a 4 capsule del classico zma. igredienti Vitamin B-6 (from Pyridoxine HCI) 22.5mg Magnesium (from Magnesium Aspartate) 675mg Zinc (from Zinc L-Methionine and Zinc Aspartate) 45 mg mi sembrabuono come integratore in dosaggi e prezzo, dove sta la fregatura? ------------è a META STRADA tra uno zma non di marca che contiene zinc oe magnesio in forme PIU POVERE....... e tra uno di marca: mi spiego: per lo zinco è UGUALE allo zma ufficiale. zinco i nforma l-monometionina e aspartato per i lmagnesio cade un po l'asino. è un semplice magnesio aspartato e NON i lmagnesio citrato e ossido(cioè anche detto oxide). a naso......... l'ingrediente principale dello zma è proprio lo zinco, che qui è negli ingredienti come lo zma ufficiale. i lmagnesio secondo me è un po da condimento .... e anche se non è dei tipi ufficiali, magari( che ne so) l'aspartato è meno disponibile e assorbibile..... ma cmq CONTROBILANCIA i lfatto che ve ne siano ben 675mg!!! in definitiva, per me è lo zma che comprero sempre, finche si trovera in commercio. |
|
![]() |