|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Etą: 37
|
food amplifier: 2/3gr leucina ad ogni pasto per ottimizzazione cibo -
24-09-2011, 02:30 AM
food amplifier: 2/3gr leucina ad ogni pasto per ottimizzazione cibovorrei saper se č vera..... la info che sarebeb bene assumere 2 o 3 grammi di leucina ad ogni pasto ( colazione pranzo cena) per ottimizzare l'uso del cibo e l'assorbimento. la toeria č che dato che la leucina č l'aminoacido limitante, ne ipasti in uan sua mancanza si potrebbero assorbir meno le proteine del cibo. come teoria ci potrebeb anche stare........un fondamento di verita, a naso secondo me la ha. poi c'č da veder quanto sia influente come cosa...... pero ci sono davvero diversi siti americani, in cui č spiegato che aggiungere 2/3gr ad u npasto puo fa aumentar la sintesi proteica. un po come se la leucina dicesse al corpo di attivar la sintesi... e quindi di assimilar meglio anche i lpasto solido che si č mangiato. mi interessa davero sapere che ne pensate di questa teoria del food amplifier........(non ho ben capito se sia SCIENTIFICAMENTE provata o no... ma qualche evidenze probabilmente č stata riscontrata oggettivamente) voi come la usate la LEUCINA?(sempre che la abbiate da sola........) solo prewo? solo post wo? o la diluite in 2 o 3 assunzioni durante la giornata.. magari anche inglobandole in alcuni dei 3 pasti principali? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
25-09-2011, 12:23 AM
E' vero che la leucina, ed alcuni suoi metaboliti, possono dare uno spike nell'anabolismo, ma bisogna anche vedere quanto possa essere efficace specialmente se inserita in un pasto. Non č vero, invece, che sia un aminoacido limitante o che non sia ben presente nella dieta. Piuttosto č l'arginina che č quasi sempre in difetto rispetto alla glicina, cosa che tende a favorire l'aumento del colesterolo e l'accumulo di grasso. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Etą: 37
|
25-09-2011, 07:00 PM
Allora io che prendo la glicina da sola......squilibrio ancora d piu questa cosa guru? Dovrei prender anche arginina....ma non posso perche soffro di herpes...non spesso ma cmq l'arginina puo portare a averlo piu spesso riattivato |
|
|