Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Etą: 37
Predefinito food amplifier: 2/3gr leucina ad ogni pasto per ottimizzazione cibo - 24-09-2011, 01:30 AM

food amplifier: 2/3gr leucina ad ogni pasto per ottimizzazione cibo


vorrei saper se č vera..... la info che sarebeb bene assumere 2 o 3 grammi di leucina ad ogni pasto ( colazione pranzo cena) per ottimizzare l'uso del cibo e l'assorbimento.

la toeria č che dato che la leucina č l'aminoacido limitante, ne ipasti in uan sua mancanza si potrebbero assorbir meno le proteine del cibo.

come teoria ci potrebeb anche stare........un fondamento di verita, a naso secondo me la ha. poi c'č da veder quanto sia influente come cosa......

pero ci sono davvero diversi siti americani, in cui č spiegato che aggiungere 2/3gr ad u npasto puo fa aumentar la sintesi proteica. un po come se la leucina dicesse al corpo di attivar la sintesi... e quindi di assimilar meglio anche i lpasto solido che si č mangiato. mi interessa davero sapere che ne pensate di questa teoria del food amplifier........(non ho ben capito se sia SCIENTIFICAMENTE provata o no... ma qualche evidenze probabilmente č stata riscontrata oggettivamente)

voi come la usate la LEUCINA?(sempre che la abbiate da sola........) solo prewo? solo post wo? o la diluite in 2 o 3 assunzioni durante la giornata.. magari anche inglobandole in alcuni dei 3 pasti principali?



Ultima Modifica di realista : 24-09-2011 01:41 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 24-09-2011, 11:23 PM


E' vero che la leucina, ed alcuni suoi metaboliti, possono dare uno spike nell'anabolismo, ma bisogna anche vedere quanto possa essere efficace specialmente se inserita in un pasto.

Non č vero, invece, che sia un aminoacido limitante o che non sia ben presente nella dieta.

Piuttosto č l'arginina che č quasi sempre in difetto rispetto alla glicina, cosa che tende a favorire l'aumento del colesterolo e l'accumulo di grasso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Etą: 37
Predefinito 25-09-2011, 06:00 PM


Allora io che prendo la glicina da sola......squilibrio ancora d piu questa cosa guru? Dovrei prender anche arginina....ma non posso perche soffro di herpes...non spesso ma cmq l'arginina puo portare a averlo piu spesso riattivato
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0