|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integratori Per Massa -
26-09-2011, 10:35 PM
Integratori Per MassaRagazzi scusate se apro un nuovo thread ma volevo da voi utili consigli per l'integrazione della mia dieta..allora premetto che sono in fase di massa e che alimentazione e dieta sono alla base per me ma ho un problemino... allora io mi alleno 3 volte la settimana e lo faccio ad ora di pranzo quindi i giorni che mi alleno vorrei usare integratori (ho pensato a proteine, crea e bcaa). in pratica i giorni di allenamento dovrei fare: -8:00 colazione -11:30/12:00 frullato proteico che proteine prendo? blend o isolate? Quale marca? -inizio allenamento 13:20 (prima, durante e dopo wo bcaa in compresse quali prendo 4:1:1 o 2:1:1? quale marca?) - post wo:frullato proteico subito dopo allenamento che proteine prendo? blend o isolate? Quale marca? (ceneṛ dopo 4/5ore) - cena mi consigliate altri integratori oltre a proteine aminoacidi? Magari Creatina? Grazie |
|
|