![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ok !! te l'ho chiesto in quanto, al dilà dei post che ho letto e riletto in giro, dove solo in un caso ho trovato uno che ha dato tempi di somministrazione 4-6 mesi con rest di 2, tempo addietro mi è capitata una cosa strana, ossia prendevo 10gr di arginina tutti i giorni, e un bel di in palestra ho preso contro con uno stinco a quelle torri porta dischi che di solito sono in mezzo alle balle; bene mi è venuto un buco, a cui è seguita la formazione di una crosta, fino a qui tutto normale, se non che il buco non si cicatrizzava, caduta la crosta era rimasto un foro con alone bianco a torno. sono andato avanti quasi una settimana con sto buco in uno stinco, allorchè ho pensato potesse essere l'arginina che prendevo, ho smesso e da li a 10 gg mi si è chiuso il tutto. questo è il motivo della mia domanda, volevo evitare di incappare nello stesso problema. grazie |
|
![]() |
Tags: arginina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|