|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
Localitą: Bologna
Etą: 58
|
integratore non integrazione -
30-09-2011, 01:00 AM
integratore non integrazioneCiao a tutti, ritorno sul forum dopo un pochetto di lontananza dovuta a vicessitudini fisiche alla spalla,schiena e anca (............ tombola !!) che mi hanno costretto a stoppare qualsisai forma di allenamento. Rimessomi, ho ri-incominciato ad allenarmi ( con calma ) da circa un mesetto. Bene ! detto questo partiamo con il quesito, il mio medico mi ha ordinato, a causa un problema di oligospermia, un ciclo di bioarginina (di cui si č discusso in altri 3d), il problema č che costa un botto !!! (22x20 flaconi ) Sappiamo che il principio attivo della bioarginina č l'arginina hcl (cloroidrato), sapendo questo avete la possibilita di consigliarmi qualche marca di integratori che proponga questo tipo di arginina ? ho provato a cercare ma quasi tutte le case di integratori riportano sistematicamente solo la dicitura l-arginina sui prodotti (anche se in alcuni casi si tratta di arginina hcl vedi eurosup). l'unica casa che ho trovato č la scitec con megaarginine che specifica ovunque l'utilizzo dell'arginina hcl. ultima cosa ho trovato su MYP l'arginina etil estere HCL qualcuno sa di cosa si tratta ?? grazie come al solito a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
30-09-2011, 01:11 AM
La versione hcl č semplicemente meglio solubile in acqua, ma non cambia nulla a livello di effetto. Potresti tranquillamente utilizzare la l-arginina. La etilestere č semplicemente legata ad un estere che la rende anche liposolubile. Direi di restare sulla comunissima levogira. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
30-09-2011, 07:52 AM
perfetto !!, a questo punto tu dici che mi conviene fare una scelta tipo eurosup che commercializza un arginina certificara kyowa o puntare su la versione bulk di MYP, perche onestamente dovendolo fare per parecchi mesi anche il costo a questo punto pesa. se hai qualche marca non nota, con una buona qualita/prezzo dimmi pure. grazie infinite |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
30-09-2011, 03:44 PM
Se non ti da fastidio il sapore, quella in polvere č la scelta migliore. Se hai bisogno di pił praticitą, dovrai orientarti sulle compresse. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
30-09-2011, 08:42 PM
GURU, insostituibile come sempre ! per la somministrazione, ho gia visto in altri 3d che hai detto che non vi erano particolari metodi; me lo confermi tutt'ora ?? ossia all'intgerno di un macrociclo (non inteso di allenamento ma di somministrazione ) di circa 10 mesi non si deve fare nessun periodo di rest ?? (somministrazione di 5gr al di, per cui non tanto alta) grazie + |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
01-10-2011, 06:47 PM
..... per accodarmi alla domanda di prima ho trovato un post sparso per la rete dove si consigliava il periodo di assunzione di 4-6 mesi e un rest di 2 .......... che ne pensi ?? |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
01-10-2011, 07:38 PM
Che dovresti usarla finchč serve. Non ha senso fare delle pause, visto che non ci si assuefą. |
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
01-10-2011, 10:32 PM
ok !! te l'ho chiesto in quanto, al dilą dei post che ho letto e riletto in giro, dove solo in un caso ho trovato uno che ha dato tempi di somministrazione 4-6 mesi con rest di 2, tempo addietro mi č capitata una cosa strana, ossia prendevo 10gr di arginina tutti i giorni, e un bel di in palestra ho preso contro con uno stinco a quelle torri porta dischi che di solito sono in mezzo alle balle; bene mi č venuto un buco, a cui č seguita la formazione di una crosta, fino a qui tutto normale, se non che il buco non si cicatrizzava, caduta la crosta era rimasto un foro con alone bianco a torno. sono andato avanti quasi una settimana con sto buco in uno stinco, allorchč ho pensato potesse essere l'arginina che prendevo, ho smesso e da li a 10 gg mi si č chiuso il tutto. questo č il motivo della mia domanda, volevo evitare di incappare nello stesso problema. grazie |
|
|
Tags: arginina |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|