Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ral6387 ral6387 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 160
Data registrazione: Sep 2010
Localitą: Bologna
Etą: 58
Predefinito integratore non integrazione - 30-09-2011, 12:00 AM

integratore non integrazione


Ciao a tutti, ritorno sul forum dopo un pochetto di lontananza dovuta a vicessitudini fisiche alla spalla,schiena e anca (............ tombola !!) che mi hanno costretto a stoppare qualsisai forma di allenamento.
Rimessomi, ho ri-incominciato ad allenarmi ( con calma ) da circa un mesetto.
Bene ! detto questo partiamo con il quesito, il mio medico mi ha ordinato, a causa un problema di oligospermia, un ciclo di bioarginina (di cui si č discusso in altri 3d), il problema č che costa un botto !!! (22€x20 flaconi )
Sappiamo che il principio attivo della bioarginina č l'arginina hcl (cloroidrato), sapendo questo avete la possibilita di consigliarmi qualche marca di integratori che proponga questo tipo di arginina ? ho provato a cercare ma quasi tutte le case di integratori riportano sistematicamente solo la dicitura l-arginina sui prodotti (anche se in alcuni casi si tratta di arginina hcl vedi eurosup).

l'unica casa che ho trovato č la scitec con megaarginine che specifica ovunque l'utilizzo dell'arginina hcl.

ultima cosa ho trovato su MYP l'arginina etil estere HCL qualcuno sa di cosa si tratta ??

grazie come al solito a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 30-09-2011, 12:11 AM


La versione hcl č semplicemente meglio solubile in acqua, ma non cambia nulla a livello di effetto.

Potresti tranquillamente utilizzare la l-arginina.

La etilestere č semplicemente legata ad un estere che la rende anche liposolubile.

Direi di restare sulla comunissima levogira.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ral6387 ral6387 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 160
Data registrazione: Sep 2010
Localitą: Bologna
Etą: 58
Predefinito 30-09-2011, 06:52 AM


perfetto !!, a questo punto tu dici che mi conviene fare una scelta tipo eurosup che commercializza un arginina certificara kyowa o puntare su la versione bulk di MYP, perche onestamente dovendolo fare per parecchi mesi anche il costo a questo punto pesa.

se hai qualche marca non nota, con una buona qualita/prezzo dimmi pure.

grazie infinite
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 30-09-2011, 02:44 PM


Se non ti da fastidio il sapore, quella in polvere č la scelta migliore.
Se hai bisogno di pił praticitą, dovrai orientarti sulle compresse.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ral6387 ral6387 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 160
Data registrazione: Sep 2010
Localitą: Bologna
Etą: 58
Predefinito 30-09-2011, 07:42 PM


GURU, insostituibile come sempre !

per la somministrazione, ho gia visto in altri 3d che hai detto che non vi erano particolari metodi; me lo confermi tutt'ora ?? ossia all'intgerno di un macrociclo (non inteso di allenamento ma di somministrazione ) di circa 10 mesi non si deve fare nessun periodo di rest ?? (somministrazione di 5gr al di, per cui non tanto alta)

grazie +

Ultima Modifica di ral6387 : 30-09-2011 08:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ral6387 ral6387 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 160
Data registrazione: Sep 2010
Localitą: Bologna
Etą: 58
Predefinito 01-10-2011, 05:47 PM


..... per accodarmi alla domanda di prima ho trovato un post sparso per la rete dove si consigliava il periodo di assunzione di 4-6 mesi e un rest di 2 .......... che ne pensi ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 01-10-2011, 06:38 PM


Che dovresti usarla finchč serve.

Non ha senso fare delle pause, visto che non ci si assuefą.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ral6387 ral6387 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 160
Data registrazione: Sep 2010
Localitą: Bologna
Etą: 58
Predefinito 01-10-2011, 09:32 PM


ok !!
te l'ho chiesto in quanto, al dilą dei post che ho letto e riletto in giro, dove solo in un caso ho trovato uno che ha dato tempi di somministrazione 4-6 mesi con rest di 2, tempo addietro mi č capitata una cosa strana, ossia prendevo 10gr di arginina tutti i giorni, e un bel di in palestra ho preso contro con uno stinco a quelle torri porta dischi che di solito sono in mezzo alle balle; bene mi č venuto un buco, a cui č seguita la formazione di una crosta, fino a qui tutto normale, se non che il buco non si cicatrizzava, caduta la crosta era rimasto un foro con alone bianco a torno.
sono andato avanti quasi una settimana con sto buco in uno stinco, allorchč ho pensato potesse essere l'arginina che prendevo, ho smesso e da li a 10 gg mi si č chiuso il tutto.

questo č il motivo della mia domanda, volevo evitare di incappare nello stesso problema.

grazie
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0