![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() integratore non integrazioneCiao a tutti, ritorno sul forum dopo un pochetto di lontananza dovuta a vicessitudini fisiche alla spalla,schiena e anca (............ tombola !!) che mi hanno costretto a stoppare qualsisai forma di allenamento. Rimessomi, ho ri-incominciato ad allenarmi ( con calma ) da circa un mesetto. Bene ! detto questo partiamo con il quesito, il mio medico mi ha ordinato, a causa un problema di oligospermia, un ciclo di bioarginina (di cui si è discusso in altri 3d), il problema è che costa un botto !!! (22€x20 flaconi ![]() Sappiamo che il principio attivo della bioarginina è l'arginina hcl (cloroidrato), sapendo questo avete la possibilita di consigliarmi qualche marca di integratori che proponga questo tipo di arginina ? ho provato a cercare ma quasi tutte le case di integratori riportano sistematicamente solo la dicitura l-arginina sui prodotti (anche se in alcuni casi si tratta di arginina hcl vedi eurosup). l'unica casa che ho trovato è la scitec con megaarginine che specifica ovunque l'utilizzo dell'arginina hcl. ultima cosa ho trovato su MYP l'arginina etil estere HCL qualcuno sa di cosa si tratta ?? grazie come al solito a tutti |
|
![]() |
Tags: arginina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|