|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Rookie
|
02-01-2012, 04:32 AM
provata ??? |
|
|
(#32)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-01-2012, 12:32 PM
Si... la ho usata pre/workout al dosaggio standard per una 30ina di allenamenti... qualcosina fa. Ma forse non sufficientemente da giustificare il costo elevato. Va detto che l'ho usata in ipercalorica o comunque non sotto dieta, per contrastare lo stress da allenamenti da ipertrofia ad alto volume... sono riuscito sempre a mantenere alti i carichi e aumentarli... cosa che in passato a volte mi capitava di avere degli stalli. Ho fatto 25 workout a giorni alterni (3 allenamenti ogni 6 giorni) senza mai riposare, ora la fatica comunque si e' fatta sentire. Senz'altro ne comprero' un altra scatoletta da usare nel periodo pre gara... |
|
|
(#33)
|
|
One of Us
|
28-04-2012, 08:27 PM
Non ho capito bene una cosa.. l'endoamp riduce il cortisolo.. Ma quali sono gli effetti che conseguono ad avere il cortisolo più basso? Può essere utile anche su di me che ho 21 anni? |
|
|