Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Predefinito Ripartito seriamente con l'allenamento, consigli integrazione di base di qualità! - 01-10-2011, 01:47 PM

Ripartito seriamente con l'allenamento, consigli integrazione di base di qualità!


Ciao a tutti!
Ho ricominciato da settembre con la palestra in modo serio dopo un'anno fatto maluccio e pigramente! e quindi ora cerco di seguire come sempre tutti i migliori propositi per avere buoni risultati! Visto che mi stò facendo il .... quadro in palestra :-P

Cerco di mangiare correttamente e gli integratori mi serviranno proprio nel loro senso stretto, ad integrare ove non posso introdurre col cibo solido per tempo o quantità.

Quindi pensavo a:
proteine pre-work out/post (saltuariamente a colazione)
bcaa in polvere during/post work-out
creatina in polvere
proteine pre-nanna lente/blend

(no pillole, non le amo molto!)

conosco +watt come azienda... ma volevo variare... mi consigliate i migliori prodotti in queste fasce? meglio se senza zuccheri sintetici e aromi forti (anche senza aromi vanno benissimo)
Non ne faccio un problema di prezzo perchè non ne userò molte come ripeto solo per integrare e vorrei il miglior prodotto a livello di qualità..
se italiane meglio, se no anche USA.

Scusate la domanda ritrita ma anche cercando sul forum sono un pò spaesato non interessandomi molto all'argomento...

Grazie mille!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 01-10-2011, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventos Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!
Ho ricominciato da settembre con la palestra in modo serio dopo un'anno fatto maluccio e pigramente! e quindi ora cerco di seguire come sempre tutti i migliori propositi per avere buoni risultati! Visto che mi stò facendo il .... quadro in palestra :-P

Cerco di mangiare correttamente e gli integratori mi serviranno proprio nel loro senso stretto, ad integrare ove non posso introdurre col cibo solido per tempo o quantità.

Quindi pensavo a:
proteine pre-work out/post (saltuariamente a colazione) proteine pre wo non so cosa siano..proteine post e colazione ti consiglio ultimate nutrition isosensation93, oppure pro best 95 bioline, oppure se vuoi dissanguarti diamond whey syform
bcaa in polvere during/post work-out mxpxxxxxx ibcaa ajinomoto, oppure bioline bcaa ajinomoto
creatina in polvere biotech USA crea malato oppure crea monoidrato di qualunque marca purchè creapure o degussa
proteine pre-nanna lente/blend nutriblend keforma o balance syform

(no pillole, non le amo molto!)

conosco +watt come azienda... ma volevo variare... mi consigliate i migliori prodotti in queste fasce? meglio se senza zuccheri sintetici e aromi forti (anche senza aromi vanno benissimo)
Non ne faccio un problema di prezzo perchè non ne userò molte come ripeto solo per integrare e vorrei il miglior prodotto a livello di qualità..
se italiane meglio, se no anche USA.

Scusate la domanda ritrita ma anche cercando sul forum sono un pò spaesato non interessandomi molto all'argomento...

Grazie mille!
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Predefinito 01-10-2011, 05:36 PM


Grazie!
Qualche altro consiglio?
thanks!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 01-10-2011, 07:21 PM


fidati che i nomi che ti ho dato bastano e avanzano: hai chiesto aziende italiane e ti ho citato le migliori (solo le iso93, ottime, sono made in usa)

ti ho citato sia whey isolate che whey blend

e spt ti ho citato i migliori prodotti che ci siano (sto parlando di lavorazione, spettro aminoacidico, miscelabilità, digeribilità) delle migliori marche che ci siano..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Predefinito 01-10-2011, 08:26 PM


Grazie! sei stato gentile, solo che non trovo tutte le cose nello stesso shop on line..tutto qua..era per non fare diversi ordini...
cmq ora guardo meglio, grazie!

questi non ho capito quali sono: mxpxxxxxx ibcaa ajinomoto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 02-10-2011, 12:46 AM


sono dei ramificati instantanei.....ottimo spettro....ottimo qualità/prezzo....anche se mi permetto di dire che la nota +watt è all'altezza provati in polveri dapprima da 100g ...ottimo prodotto...se non nel prezzo....mao come facciamo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Predefinito 02-10-2011, 12:43 PM


Alla fine ho rodinato questo:

Syform - Balance - Fior di Latte
+Watt - Whey Protein 90 - Cacao
+Watt - Ramificati+ Polvere Bcaa
KeForma - Creat De

Spero dia ver scelto bene!
ciao!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0