|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Ripartito seriamente con l'allenamento, consigli integrazione di base di qualità! -
01-10-2011, 02:47 PM
Ripartito seriamente con l'allenamento, consigli integrazione di base di qualità!Ciao a tutti! Ho ricominciato da settembre con la palestra in modo serio dopo un'anno fatto maluccio e pigramente! e quindi ora cerco di seguire come sempre tutti i migliori propositi per avere buoni risultati! Visto che mi stò facendo il .... quadro in palestra :-P Cerco di mangiare correttamente e gli integratori mi serviranno proprio nel loro senso stretto, ad integrare ove non posso introdurre col cibo solido per tempo o quantità. Quindi pensavo a: proteine pre-work out/post (saltuariamente a colazione) bcaa in polvere during/post work-out creatina in polvere proteine pre-nanna lente/blend (no pillole, non le amo molto!) conosco +watt come azienda... ma volevo variare... mi consigliate i migliori prodotti in queste fasce? meglio se senza zuccheri sintetici e aromi forti (anche senza aromi vanno benissimo) Non ne faccio un problema di prezzo perchè non ne userò molte come ripeto solo per integrare e vorrei il miglior prodotto a livello di qualità.. se italiane meglio, se no anche USA. Scusate la domanda ritrita ma anche cercando sul forum sono un pò spaesato non interessandomi molto all'argomento... Grazie mille! |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
01-10-2011, 03:48 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
01-10-2011, 06:36 PM
Grazie! Qualche altro consiglio? thanks! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2011, 08:21 PM
fidati che i nomi che ti ho dato bastano e avanzano: hai chiesto aziende italiane e ti ho citato le migliori (solo le iso93, ottime, sono made in usa) ti ho citato sia whey isolate che whey blend e spt ti ho citato i migliori prodotti che ci siano (sto parlando di lavorazione, spettro aminoacidico, miscelabilità, digeribilità) delle migliori marche che ci siano.. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
01-10-2011, 09:26 PM
Grazie! sei stato gentile, solo che non trovo tutte le cose nello stesso shop on line..tutto qua..era per non fare diversi ordini... cmq ora guardo meglio, grazie! questi non ho capito quali sono: mxpxxxxxx ibcaa ajinomoto |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2011, 01:46 AM
sono dei ramificati instantanei.....ottimo spettro....ottimo qualità/prezzo....anche se mi permetto di dire che la nota +watt è all'altezza provati in polveri dapprima da 100g ...ottimo prodotto...se non nel prezzo....mao come facciamo? |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
02-10-2011, 01:43 PM
Alla fine ho rodinato questo: Syform - Balance - Fior di Latte +Watt - Whey Protein 90 - Cacao +Watt - Ramificati+ Polvere Bcaa KeForma - Creat De Spero dia ver scelto bene! ciao! |
|
|