|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
Uncensored Magister
|
10-10-2011, 04:22 PM
Portate tranquillamente il vostro punto di vista ma prestate attenzione nel non essere fraintesi, dato che il mezzo web non permette di vedere le espressioni. Quindi lasciate stare il sarcasmo quando questo può creare equivoci, ed approfittate della presenza di Mao che è uno dei pochi cui si possono fare domande dalle quali, normalmente, in molti si defilano. Fin'ora, da produttori e relativi collaboratori, ho ricevuto tentativi di tapparmi la bocca anche con offerte economiche o vere e proprie minacce sia pseudolegali (ovvero senza fondamento) che addirittura fisiche, quindi se vi dico di non scornarvi inutilmente con Mao è per il vostro stesso interesse e per avere un canale preferenziale nelle informazioni. Se qualcosa non vi torna nel mondo dell'integrazione provate a stuzzicarlo per vedere se vi spiega il perchè delle cose, ma non fossilizzatevi solo sulla +watt e sul prezzo dei loro prodotti, ci sono sicuramente questioni molto più interessanti |
|
|
(#62)
|
||
All the Truth Member
|
12-10-2011, 08:52 AM
Quote:
mao |
|
|
|
(#63)
|
|
One of Us
|
28-02-2014, 04:57 AM
Ciao,scusate se riapro un post vecchio. Posso chiederti gentilmente se mi puoi scrivere in privato di quale sito si tratta per favore? |
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2014, 02:38 PM
Post del 2011, a quel prezzo li non le trovi piu'. Oltretutto il prezzo minimo mi sembra che sia imposto, puoi cercare in tutti i siti a meno di 58,99 non troverai nulla, resta comunque un gran bel prezzo. |
|
|
(#65)
|
|
One of Us
|
02-03-2014, 08:58 PM
|
|
|