Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 10-10-2011, 04:22 PM

Portate tranquillamente il vostro punto di vista ma prestate attenzione nel non essere fraintesi, dato che il mezzo web non permette di vedere le espressioni.

Quindi lasciate stare il sarcasmo quando questo può creare equivoci, ed approfittate della presenza di Mao che è uno dei pochi cui si possono fare domande dalle quali, normalmente, in molti si defilano.

Fin'ora, da produttori e relativi collaboratori, ho ricevuto tentativi di tapparmi la bocca anche con offerte economiche o vere e proprie minacce sia pseudolegali (ovvero senza fondamento) che addirittura fisiche, quindi se vi dico di non scornarvi inutilmente con Mao è per il vostro stesso interesse e per avere un canale preferenziale nelle informazioni.

Se qualcosa non vi torna nel mondo dell'integrazione provate a stuzzicarlo per vedere se vi spiega il perchè delle cose, ma non fossilizzatevi solo sulla +watt e sul prezzo dei loro prodotti, ci sono sicuramente questioni molto più interessanti

Vecchio
  (#62)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2011, 08:52 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Portate tranquillamente il vostro punto di vista ma prestate attenzione nel non essere fraintesi, dato che il mezzo web non permette di vedere le espressioni.

Quindi lasciate stare il sarcasmo quando questo può creare equivoci, ed approfittate della presenza di Mao che è uno dei pochi cui si possono fare domande dalle quali, normalmente, in molti si defilano.

Fin'ora, da produttori e relativi collaboratori, ho ricevuto tentativi di tapparmi la bocca anche con offerte economiche o vere e proprie minacce sia pseudolegali (ovvero senza fondamento) che addirittura fisiche, quindi se vi dico di non scornarvi inutilmente con Mao è per il vostro stesso interesse e per avere un canale preferenziale nelle informazioni.

Se qualcosa non vi torna nel mondo dell'integrazione provate a stuzzicarlo per vedere se vi spiega il perchè delle cose, ma non fossilizzatevi solo sulla +watt e sul prezzo dei loro prodotti, ci sono sicuramente questioni molto più interessanti
Grande Guru... meglio parlare di principi attivi!!!
mao
Vecchio
  (#63)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 28-02-2014, 04:57 AM

Quote:
Originariamente inviato da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Un appunto sulle Iso Sensation 93, anche se non si può linkare negozi online, ti dico che le trovi a 50.99 euro nel secchio da 2.25kg.
Ciao,scusate se riapro un post vecchio. Posso chiederti gentilmente se mi puoi scrivere in privato di quale sito si tratta per favore?
Vecchio
  (#64)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-02-2014, 02:38 PM

Post del 2011, a quel prezzo li non le trovi piu'.
Oltretutto il prezzo minimo mi sembra che sia imposto, puoi cercare in tutti i siti a meno di 58,99 non troverai nulla, resta comunque un gran bel prezzo.
Vecchio
  (#65)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us

Predefinito 02-03-2014, 08:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Post del 2011, a quel prezzo li non le trovi piu'.
Oltretutto il prezzo minimo mi sembra che sia imposto, puoi cercare in tutti i siti a meno di 58,99 non troverai nulla, resta comunque un gran bel prezzo.
Grazie mille
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione