![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() materia prima carbery, volactive, ecc.: che cosa ha di meglio?Quote:
![]() Hai centrato i punti salienti del mio dubbio (e vedo che, di fatto, hai ribadito ciò che mi aveva detto anche novellino). Vediamo se ho imparato la lezioncina (correggimi se sbaglio) ![]() 1) Possiamo allora concludere che le proteine fornite dai produttori diciamo "meno famosi" nutrono bene come quelle delle grandi multinazionali. 2) Di conseguenza, l'attenzione va spostata sui processi produttivi e di conservazione per confrontare le grandi aziende produttrici di proteine con le altre. 3) Quindi fino a che si ha che fare con grandi marchi di integratori (ultimate nutrition, net, bpr, syform, bioline) la sicurezza sulla qualità delle proteine dovrebbe esserci anche se non vengono utilizzate le pro carbery, new zealand, ecc. e, dunque, come parametro di scelta personale si potrebbe usare il raffronto tra i profili aminoacidici e tra i costi. Queste sono le risposte che ho ricavato per le mie domande: sono corrette? ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
che dici è corretto il ragionamento? ![]() Inoltre cosa intendi per "prodotto garantito in termini di profilo aminoacidico"? Thanks! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
che dici, allora, è corretto il ragionamento? ![]() Inoltre cosa intendi per "prodotto garantito in termini di profilo aminoacidico"? Thanks! |
|
|
![]() |