![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() materia prima carbery, volactive, ecc.: che cosa ha di meglio?non credo proprio... i prodotti con il 93% sul secco sono quasi tutti CFM |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ha ragione Mao, le scambio ionico sono quelle con la percentuale proteica piu alta, ha pero ragione anche Mick, dicendo che hanno minori frazioni di lattoferrine ecc... dovuto al tipo di lavorazione. Anch'io preferisco le micro-ultra filtrate fra i WPI, ache se io non avendo problemi col lattosio ne particolari esigenze sono uno da WPC. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che bello hanno ragione tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Vai anche in internet e ne trovi quanti ne vuoi... Lo scambio ionico arriva sul secco anche oltre il 98%...la cfm arriva a malapena al 95% sempre sul secco. Noi produciamo e vediamo i certificati "veri" mica quelli delle pubblicità!!! mao |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Non ho mai visto una casa dichiarare piu' del 93/94% sul secco... E comunque una CFM e' superiore qualitativamente Non ho capito la parte in maiuscolo, la tua azienda fa ottimi prodotti ma dato il volume di vendita relativamente basso i rincari sono troppo elevati, e poi come ti ho sempre detto fate confezioni troppo piccole e non adatte a tutti (ad esempio io le vorrei solo neutre)... ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il volume relativamente basso è tutto da dimostrare... Le confezioni piccole? 3750 sono confezioni piccole? Solo neutre? Va che le abbiamo neee. Per quanto riguarda le cfm e le scambio... io preferisco le scambio per me! Poi se volessi il top andrei sulle idrolizzate 90%. Che ti garantisco sono veramente diverse... mao |
|
|
![]() |