![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Proposta integrazione per perdita pesoSalve ragazzi. un mio amico mi ha chiesto di consigliarlo sull'integrazione piu ottimale per perdere peso. lui è 182 x 91 kg. è uno sportivo, si allena 4-5 volte a settimana: 3 sessioni coi pesi e 2 aerobiche. ovviamente gli ho già consigliato una dieta leggermente ipocalorica, ma per quanto riguarda l'integrazione non saprei come comportarmi: avevo pensato a the verde, caffeina e acetil carnitina, ma non saprei come combinarli tra loro, in che proporzioni e qundo sarebbe la tempistica migliore per assumerli. oppure un prodotto già pronto tipo mx ls7 della isatori. consideriamo anche il fatto che lui è un bevitore di caffè e forse poco sensibile alla caffeina. questa la composizione del prodotto sovra citato: Per 6 capsule Tè verde (titolato in 90% polifenoli) 600 mg Yerba mate 300 mg Caffeina 400 mg Advantra z (arancio amaro estratto secco, titolato in 10% p-sinefrina) 300 mg Acai 500 mg Fucus (titolato in 10% fucoxantine) 300 mg Teobroma cacao (titolato in 6% teobromina) 300 mg Bioperine (pepe nero estratto, titolato in 98%piperina) 10 mg L-tirosina 600 mg Gugulipid (guggul estratto titolato in 2,5 % gugglesteroni) 100 mg Acetil-l-carinitina 200 mg Niacina 24 mg |
|
![]() |