Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 16-05-2013, 10:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
è meglio prima di uno e prima dell'altro.
è meglio ALC.
grazie liborio sempre molto disponibile


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 17-05-2013, 12:05 AM


prego!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 17-05-2013, 08:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
grazie liborio sempre molto disponibile
Hai letto questa discussione?

http://www.fituncensored.com/forums/...carnitina.html
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 17-05-2013, 01:13 PM


A livello di "dimagrimento" dopo 4 mesi di utilizzo non mi pare di aver visto praticamente niente assumendone circa 4gr die post pasti. ad esser sincero ho visto qualcosa sul versante buzza iniziando a prenderla massicciamente prima del WO e prima di ciascun pasto. mi sembra più efficace a stomaco vuoto ma potrebbe essere anche una mia impressione si intende.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 21-05-2013, 07:24 PM


oggi ho preso la mia prima dose di ALC+caffeina forse ho esagerato con il dosaggio perche dovevo frazionare 1gr+200mg prima del cardio e 1 gr + 200mg prima dei pesi...ma dato ke stamattina per vari motivi ho saltato il cardio, ho preso direttamente 2gr+ 400mg mezz'ora prima dei pesi...all'inizio dell'allenamento andava tutto bene, poi ho cominciato a sudare piu del normale, fino a quando ho visto ke cominciavo a non stare tanto bene, in quanto mi sentivo ad un tratto senza forze , le mani mi tremavano, e mi mancava il fiato come se non ci fosse abbastanza ossigeno non so bene come spiegarlo e infatti sono uscito fuori a prendere aria , il cuore batteva piu del normale, fino a quando mi sono sentito completamente senza forze tutto rammollito , e sono dovuto tornare a casa perche proprio nn ce la facevo, adesso è passata un'oretta da questo episodio e comincio a sentirmi meglio anche se ancora mi sento un po stordito, non capisco cosa sia successo, puo essere che 400mg di caffeina siano troppi? e anche se cosi fosse , la caffeina essendo una sostanza stimolante dovrebbe rendermi piu attivo con piu energia, invece ho avuto l'effetto opposto mi ha buttato completamente a terra , ovviamente non so se la colpa sia della caffeina , lo sto solo ipotizzando, voi che ne pensate ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 21-05-2013, 09:32 PM


probabilmente è la caffeina, il mio amico ha tirato già mi pare 1200mg di caffeina in mezz ora di cardio, il risultato è che è dovuto andare a casa in preda a tremori,diarre,tachicardia...testimonianze della ragazza che ha assistito alla scena affermano che abbia "pisciato" 2 litri di acqua.........dal sedere.

cmq la caffeina può fare cattivi scherzi, dovevi salire graduatamente, 200 poi 300 poi 400 etc etc..
pensa che io prendo 200mg 1h prima, e 100mg 15 minuti prima dell' allenamento perchè ho paura a tirare giù 300mg tutti insieme.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-05-2013, 09:39 PM


effetto tipo vertigini, magari anche scarsa salivazione...troppa caffeina. Ci giocherei la casa.
è poi anche scontato, sei partito con un dosaggio "serio".
Non ti preoccupare e la prossima volta smezza le dosi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 21-05-2013, 09:41 PM


Scusa mi sono accorto solo ora che dici "la mia prima dose"...

devi iniziare con dosaggi bassi e poi salire, pensi di poter buttar giù subito il massimo della dose al primo tentativo, te la sei cercata questa.

Inizia con 500mg di ALC e 100mg di anidra (mezza capsula) 45 minuti prima, lo fai per qualche volta e raccogli feedback, poi sali con la caffeina a 200mg, se sali con entrambi non ti accorgi di cosa ti da fastidio, poi sali con l' ALC a 1gr etc etc etc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-05-2013, 09:53 PM


Cmq quelli sono tipici sintomi della caffeina.
L'alc difficilmente fa qualcosa del genere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 21-05-2013, 10:06 PM


quindi è come pensavo, allora devo smezzare la capsula e sara una palla dividere la capsula , xke una capsula contiene 1 gr di alc e 200 mg di caffeina, quindi per cominciare con 500+100 devo dividere il contenuto della capsula ad okkio...faro cosi, cmq dopo 4 ore piu o meno ancora mi sento male, mi sento affannato come se avessi appena fatto 3 piani a piedi e poi mi sento ancora tutto rammollito senza forze, e mi sento il cuore ke batte forte, ke brutta sensazione cazzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 21-05-2013, 11:22 PM


i svantaggi di prenderei prodotti all inclusive invece che le monodosi, cm1 si dividi la capsula e dopo qualche giorno prova 1 caps intera...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 22-05-2013, 08:55 AM


Potresti provare anche con una cps intera
1g di ALC non fa nulla e 200mg di caffeina non sono tanti...
Io sono stra-sensibile e dosi da 200mg le tollero bene nell'immediato.Poi dopo 3settimene/1mese sono obbligato a staccarla
400mg in unica assunzione sono tanti,specialmente per chi è sensibile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-05-2013, 10:11 AM


Meglio di no invece.
Anche perchè quando prenderebbe la seconda capsula probabilmente avrebbe ancora caffeina in circolo dal precardio.
Secondo me è meglio che parta con meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 22-05-2013, 02:16 PM


Ho scritto male,intendevo consigliare di prendere 1 sola capsula al giorno prewo e basta per iniziare
Ovvio che, se non ha problemi, dividere le capsule è meglio

@ Liborio, visto che siamo in tema caffeina, come dicevo sono parecchio sensibile e dopo l'uso di circa 1mese a max 300mg al giorno la stacco perchè mi aumenta notevolmente l'ansia (sono predisposto e ho avuto problemi seri dovuti all'ansia meno di 2 anni fa)
E' plausibile questa correlazione? in particolare sento un forte nodo in gola come quello che mi accompagnava in quel brutto periodo che sembra andare scemando staccando la caffeina per un pò...possibile o coincidenza?
Non è un integratore che ho usato spesso quindi chiedo lumi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-05-2013, 07:16 PM


Molti stimolanti dell'snc sono ansiogeni, cosa che viene percepita benissimo da chi ha avuto attacchi di panico o ansia pregressi.
Quindi tutto nella norma.

La cosa strana è che ti venga dopo circa un mese, dovresti subire più effetti negativi all'inizio e poi sempre meno. Forse ti stressa troppo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0