|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Cellmass bsn effetti collaterali -
06-10-2011, 07:50 PM
Cellmass bsn effetti collateraliciao a tutti, vorrei avere un vostro parere (sopratutto mi appello a Guru e ai più esperti) su un problema che ho avuto con questo integratore della Bsn il CELLMASS. ieri sera ero al secondo giorno di assunzione del cellmass. subito dp l'assunzione serale ho sentito uno strano senso di stordimento e formicolio sotto pelle alle braccia e al volto e mi sono impauritoiltutto è duratoun'oretta abbondante e poi hoavuto problemi intestinali . il tutto è molto strano quest'integratore l'ho utilizzato già mesi fa senza alcun side effect invece qst volta al secondo giorno di assunzione ho avuto qst strano malessere. secondo voi a cosa è dovuto?posso continuare a prenderlo? qst è la mia integrazione: -animal pak (al mattino dp 30' colazione) -whey della ON (post-W) -ultra omega 3newfood (pre pranzo e pre cena) -caseine ON (pre-nanna) -cellmass (post W e 7-8 ore dp) ho 22 anni mi alleno da qnd ne avevo 17. sono alto 1.77 x 85kg di peso. l'unica differenza tra il precedente cellmass e qst chesto utilizzando ora è il gusto....questo è 'frui punch' il precedente era 'artic berry'.... il primo giorno e filato tutto liscio ieri invece ho avuto qst problema ed oggi non l'ho preso....sarà perchè avevo mangiatoabbastanza pesante eancora non avevo digerito? dato che è consigliato prenderlo a stomaco vuoto?ma erano passate gia 3 ore. scusatemi se mi sono dilungato troppo e grazie per le eventuali risposte. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
06-10-2011, 07:53 PM
scusatemi per le parole attaccate ma non mi funziona bene la barra spazziatrice nella tastiera. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-10-2011, 08:19 PM
Questi prodotti a base di creatina e sali, vanno molto ben disciolti in acqua non fredda, e devi usare tanta acqua... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2011, 09:14 PM
Quelli che descrivi sono i normali effetti di una dose decente di b-alanina...strano che non te li abbia fatti prima, a volte sembra di avere un formicaio sottocutaneo... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2011, 09:59 PM
Anche se c'è il Blend proprietario, dubito che abbiano messo una alta dose di Beta-Ala...ma se quello è l'effetto che senti, bene! Vuol dire che è giusto che sia così |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
07-10-2011, 12:13 AM
grazie mille a tutti adesso sonopiùtranquillo e riinizierò ad integrare siete grandi !!!.....anke se vorrei il parere di Guru |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2011, 09:27 AM
E' la beta alanina, in effetti strano che le altre volte tu non lo abbia sentito così. Magari questa volta hai mangiato meno... mao |
|
|
Tags: cellmass |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|