|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Proteine in polvere Ultimate Nutrition -
07-10-2011, 04:52 PM
Proteine in polvere Ultimate NutritionCiao a tutti, vorrei che esprimeste il vostro parere su questo marchio e sui vari tipi di proteine che hanno in commercio. Dato che hanno una discreta varietà, per un uso tecnico - quindi per il post allenamento, in periodi di dieta più rigida oppure quando si vuole limitare l'assunzione di carboidrati e grassi - cosa consigliate? E invece, per un uso diciamo quotidiano - per esempio come spuntino e comunque al di fuori di tutte le ipotesi in cui si ricerca qualcosa di specifico -? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2011, 07:01 PM
meno pippe e più fatti! una vale l'altra Ultimate è un colosso vai tranquillo! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-10-2011, 08:59 PM
D'accordo, ma qualche differenziazione tra i vari tipi di proteine in polvere ci sarà, no? |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-10-2011, 09:59 PM
Se vuoi il top di casa ultimate, prendi le Iso Sensation 93 Natural |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
07-10-2011, 10:03 PM
io ho preso due volte le isosensation e come gusto devo dire che sono le migliori mai assaggiate, dolci e gustose senza essere stomachevoli. Poi però ho provato da un amico le isogold della pvl e credo di aver trovato la mia proteina. Come tabella sono pressochè identiche alle Ult Nut ma sembrano meno chimiche di sapore: per niente zuccherate e un gusto delicatissimo, senza contare che produco "meno aria" ma questo prendilo con le pinze perchè può essere dipeso da vari fattori |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2011, 10:38 AM
Che differenza corre tra le ISO Sensation, le IsoCool, le Isopreme, le Prostar Whey, le Protein Sesation 81 e le Whey Supreme? Sapreste dirmi quali sono isolate - e che tipo di procedimento è stato seguito - e quali concentrate, blend, caseine etc...? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2011, 11:19 AM
tu, se hai bisogno di whey isolate, prendi le isosensation (proteine isolate per microfilrazione tramite flusso incrociato a bassa temperatura) e non ti sbagli..sono eccellenti con ottimi gusti, ottima digeribilità ed ottima miscelabilità.. lascia perdere le altre che costano poco di meno e non sono dello stesso.. livello.. |
|
|
(#8)
|
|
On the straight line away
|
08-10-2011, 01:18 PM
Sono tutte cross flow a bassa temperatura, Le Isocool sono whey aromatizzate da paura, le Prostar sono concentrate, Le Protein Sensation sono un blend con caseine e uovo, le Iso Sensation 93 sono whey tecniche. Io starei sulle Iso Sensation 93 oppure le Protein Sensation, dipende essenzialmente da cosa ti serve. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2011, 02:39 PM
Grazie ragazzi. Avrei bisogno di almeno due tipi di proteine, una per un uso non tecnico, da prendere sostanzialmente in vari momenti della giornata, e penso di orientarmi su un blend, su delle proteine a lenta assimilazione o su delle semplici concentrate, l'altra per momenti come il post allenamento. Questo in linea di massima perchè ultimamente sto mangiando cibo solido anche dopo gli allenamenti e quindi in teoria delle isolate penso siano quasi sprecate dato che le prenderei una volta ogni tanto... |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2011, 02:48 PM
Io prenderei un blend |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2011, 04:15 PM
Ciao Silver, io negli anni (anche se in modo intermittente) ho fatto uso di integratori proteici di varie marche. Dopo molti anni di interruzione ho da poco ripreso a farne un uso più o meno quotidiano per sostituire l'alimento proteico tipicamente a colazione e a volte in qualche spuntino. Con questo prodotto mi trovo molto molto bene per la digeribilità e la versatilità. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2011, 11:49 AM
Grazie a tutti per avermi chiarito le idee in merito alle varie formulazioni di proteine che questa azienda produce. Provo a fare un prospetto di quali siano i momenti nei quali più frequentemente consumo proteine in polvere - per adesso la colazione -. Un prodotto con proteine e lento rilascio, un blend o delle concentrate credo siano le scelte sulle quali orientarmi. Per quanto riguarda altre tipologie di integratori della stessa Ultimate Nutrition o di altre buone marche, mi sapreste consigliare un buon: - multivitaminico e integratore di vitamina C; - integratore di omega 3; - integratore di aminoacidi ramificati; - integratore a base di carboidrati in polvere; ? |
|
|