Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Proteine in polvere Ultimate Nutrition - 07-10-2011, 04:52 PM

Proteine in polvere Ultimate Nutrition

Ciao a tutti, vorrei che esprimeste il vostro parere su questo marchio e sui vari tipi di proteine che hanno in commercio.

Dato che hanno una discreta varietà, per un uso tecnico - quindi per il post allenamento, in periodi di dieta più rigida oppure quando si vuole limitare l'assunzione di carboidrati e grassi - cosa consigliate?

E invece, per un uso diciamo quotidiano - per esempio come spuntino e comunque al di fuori di tutte le ipotesi in cui si ricerca qualcosa di specifico -?

Vecchio
  (#2)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2011, 07:01 PM

meno pippe e più fatti! una vale l'altra Ultimate è un colosso

vai tranquillo!
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 07-10-2011, 08:59 PM

D'accordo, ma qualche differenziazione tra i vari tipi di proteine in polvere ci sarà, no?
Vecchio
  (#4)
Luigi 87 Luigi 87 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-10-2011, 09:59 PM

Se vuoi il top di casa ultimate, prendi le Iso Sensation 93 Natural
Vecchio
  (#5)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 07-10-2011, 10:03 PM

io ho preso due volte le isosensation e come gusto devo dire che sono le migliori mai assaggiate, dolci e gustose senza essere stomachevoli.
Poi però ho provato da un amico le isogold della pvl e credo di aver trovato la mia proteina. Come tabella sono pressochè identiche alle Ult Nut ma sembrano meno chimiche di sapore: per niente zuccherate e un gusto delicatissimo, senza contare che produco "meno aria" ma questo prendilo con le pinze perchè può essere dipeso da vari fattori
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2011, 10:38 AM

Che differenza corre tra le ISO Sensation, le IsoCool, le Isopreme, le Prostar Whey, le Protein Sesation 81 e le Whey Supreme?

Sapreste dirmi quali sono isolate - e che tipo di procedimento è stato seguito - e quali concentrate, blend, caseine etc...?
Vecchio
  (#7)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2011, 11:19 AM

tu, se hai bisogno di whey isolate, prendi le isosensation (proteine isolate per microfilrazione tramite flusso incrociato a bassa temperatura) e non ti sbagli..sono eccellenti con ottimi gusti, ottima digeribilità ed ottima miscelabilità..

lascia perdere le altre che costano poco di meno e non sono dello stesso.. livello..
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 08-10-2011, 01:18 PM

Sono tutte cross flow a bassa temperatura, Le Isocool sono whey aromatizzate da paura, le Prostar sono concentrate, Le Protein Sensation sono un blend con caseine e uovo, le Iso Sensation 93 sono whey tecniche.

Io starei sulle Iso Sensation 93 oppure le Protein Sensation, dipende essenzialmente da cosa ti serve.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2011, 02:39 PM

Grazie ragazzi.

Avrei bisogno di almeno due tipi di proteine, una per un uso non tecnico, da prendere sostanzialmente in vari momenti della giornata, e penso di orientarmi su un blend, su delle proteine a lenta assimilazione o su delle semplici concentrate, l'altra per momenti come il post allenamento. Questo in linea di massima perchè ultimamente sto mangiando cibo solido anche dopo gli allenamenti e quindi in teoria delle isolate penso siano quasi sprecate dato che le prenderei una volta ogni tanto...
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2011, 02:48 PM

Io prenderei un blend
Vecchio
  (#11)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2011, 04:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Iso Sensation 93 Natural
Ciao Silver, io negli anni (anche se in modo intermittente) ho fatto uso di integratori proteici di varie marche.
Dopo molti anni di interruzione ho da poco ripreso a farne un uso più o meno quotidiano per sostituire l'alimento proteico tipicamente a colazione e a volte in qualche spuntino.
Con questo prodotto mi trovo molto molto bene per la digeribilità e la versatilità.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2011, 11:49 AM

Grazie a tutti per avermi chiarito le idee in merito alle varie formulazioni di proteine che questa azienda produce.

Provo a fare un prospetto di quali siano i momenti nei quali più frequentemente consumo proteine in polvere - per adesso la colazione -. Un prodotto con proteine e lento rilascio, un blend o delle concentrate credo siano le scelte sulle quali orientarmi.

Per quanto riguarda altre tipologie di integratori della stessa Ultimate Nutrition o di altre buone marche, mi sapreste consigliare un buon:

- multivitaminico e integratore di vitamina C;

- integratore di omega 3;

- integratore di aminoacidi ramificati;

- integratore a base di carboidrati in polvere;

?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione