![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() integrazioneciao ragazzi , quest anno ho deciso di ricominciare ad integrare. ho a disposizione multivit whey destrosio maltodestrine bcaa creatina monoidrato creapure w. o. 3 giorni la settimana alle ore 18 circa , attualmente forza 1 giorno la settimana, differente da w.o. , calcetto 1h salle 22 alle 23 alimentazione ipercalorica divisa nei classici 5 pasti. pensavo di gestire l integrazione in questo modo, premetto che sono 10 anni che mi alleno, e soffro molto il catabolosmo. mattina 30g whey +multivit + 3g crea (non tollero il lattosio quindi è la mia unica fonte proteica ) pre wo nulla xche ho lo spuntino alle 17 post wo ore 19,30. 30 maltodex + 20 destrosio + 3 crea ed eventualmente brioschi per le sere che gioco a calcetto. cena ore 8.30 pre partita 3g bcaa post 3gbcaa e in panchina:-) h2o in abbondanza con 30 maldodex e 20 destrosio che dite?? grazie |
|
![]() |