Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,460
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 16-10-2011, 01:12 PM


ho postato solo ciò che è stato messo in rete,ho i miei dubbi sulla veridicità,Cioè io non metto indubbio l'esito ma credo che sia possibile contraffare il campione d'analizzare,poi chissà?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 16-10-2011, 02:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
Ciao Niko,
una precisazione è d'obbligo,queste sono analisi che vennero diffuse ma non sò se sono state alterate dall'utente per un secondo fine,poichè vennero diffuse anche altre marche dove in una c'era addirittura 80% di carboidrati di cui 40% di zucchero.
mentre le altre sono comparative senza citare le marche,mi sembrano molto attendibili.

per correttezza metto anche le altre due marche
http://digilander.libero.it/mIRC_BW/dyma.jpg
http://digilander.libero.it/mIRC_BW/Flex.jpg
No, no, ho capito perfettamente, grazie.

Nel mondo dell'integrazione del resto si Sto arrivando! Che ci sono interessi, sotterfugi, ombre... Solite cose quando girano soldi.

Faccio tesoro di tutte le info e cerco di trovare conferme o smentite a ciò che le mie intuizioni (per quello che possono valere) mi dicono
Io un'idea me la sono fatta, magari sbagliata, però quando più di una info va in quella direzione... Bah, si diceva che il cane non abbaia per niente :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
jflsport jflsport Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Nov 2011
Età: 55
Predefinito Vergognoso - 05-11-2011, 12:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da pensionato Visualizza Messaggio
lascia perdere....
diciamoc he le motivazioni ufficiali sono il fatto che le analisi uscite tempo fa riportavano valori diversi da quelli riportati in etichetta...
aggiungi a questo che le fanno in europa dell'est....
posso confermare che analisi di laboratorio REALI viste personalmente confermano che SCITEC abusa della tolleranza ammessa nei valori da riportare in etichetta, ecco il motivo per un prezzo competitivo (- materia prima) e soprattutto tanti grassi per favorire un gusto più piacevole al pubblico. Hanno dei rapporti proteici completamente sballati. Devo dire che il discorso EST europeo non regge, in US fanno le piu' grandi porcherie ed aziende come OLIMP e NUTREND sono serie e lavorano con materie prime di prim'ordine.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0