|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Post wo che coincide col pranzo/cena, cosa mangiare? -
14-10-2011, 12:02 PM
Post wo che coincide col pranzo/cena, cosa mangiare?Ciao a tutti, ho fatto un search nel forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda: se mi alleno sempre prima di pranzo o cena è necessario integrare con le pro subito dopo il wo? Ora sto facendo così: se mi alleno al mattino appena finisco faccio la doccia e poi mangio pasta + pollo + frutto, mentre se mi alleno la sera 30g destrosio, doccia e poi pesce con verdure. |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
14-10-2011, 12:19 PM
Quella frutta a pranzo non la vedo bene, ancor peggio il destrosio la sera, non è una scelta salutare, molto meglio se inserisci a cena patate lesse per esempio. In generale l'impostazione è buona, dopo un allenamento la cosa migliore è un pasto completo. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
14-10-2011, 12:35 PM
Ok infatti intendevo proprio mettere delle patate alla sera. Per quanto riguarda il pranzo a volte mi capita che dopo 150g di pasta e il pollo ho ancora voglia di carbo, pensavo di aumentare la pasta invece di lanciarmi sulla frutta. |
|
|
(#4)
|
||
On the straight line away
|
14-10-2011, 01:23 PM
Quote:
No, quella è causata dalla risposta insulinica, metti delle verdure invece. |
|
|