|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
creatina -
16-10-2011, 10:18 AM
creatinaCiao ragazzi è un po' che sono fermo con gli integratori, volevo assumere della creatina ma ho visto che ci sono svariati tipi molto piu' assorbibili della creatina classica monoidrata e che non danno ritenzione idrica, sapreste indicarmi qualcosa di buono??? Ciao grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2011, 04:34 PM
se ti riferisci alle creatine in forma liquida stanne alla larga....posta magari un qualche nome che ritieni interessante evitando lo spam e possiamo magari capire meglio |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2011, 05:52 PM
Vai tranquillamente di monoidrata, se proprio vuoi il top scegline una "Creapure". |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
17-10-2011, 12:25 PM
Io volevo sapere un parere anche sulla kre-alkalyn e la kic.,perche' ho letto che con queste il carico non va fatto. |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
17-10-2011, 01:46 PM
Quote:
il carico non va fatto nemmeno con la monoidrato... ormai sono finiti i tempi di spendere soldini per dare cibo ai topini nelle fogne mao |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2011, 01:52 PM
si e vorrei dirti da malcapitato ingenuo su creatina,cerca un monoidratato creapure....ce ne sono a migliaia anche e soprattutto su marchi italiani....se hai dubbi basta chiedere,credo che chiunque possa dirti un parere,come sempre daltronde il forum è fatto anche per capire no...in ultimo ti dico,secondo me non serve spendere un pacco di soldi per un marchio accattivante quando si può magari anche avere meglio....fa una ricerca come gia detto e se hai dubbi postali anche su nomi,l'importante è sempre nei termini consentiti |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
17-10-2011, 07:09 PM
Ok grazie |
|
|
Tags: creatina |