Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via MSN a Broly Invia un messaggio via Yahoo a Broly
Predefinito 13-12-2007, 03:42 PM

sò benissimo che il bb non è uno sport che dà risultati in mesi ma in anni...e sò che l'alimentazione deve essere posta davanti a tutot assieme all'allenamento...ora però a causa di queste vacanze di merda direi che stò ingrassando cm un porcello ho iniziato una scheda da massa che farò x 6settimane subito dopo finiti tutti sti maledetti dolci posso iniziare una dieta cm si deve e iniziare a svenarmi ...dato che di vita ho 88cm... vorrei togliere almeno 10cm e vedere un pò di vene spero di non chiedere troppo in 6settimane o se necessario 2mesi di definizione.....è in questo periodo che vorrei integrare con argi crea gluta termo alc e bcaa x liberare un pò di NO e veicolare cm si deve tutot il resto, la crea x la forza e il voume, la gluta x il sistema immunitario e x i recuperi,il termo x alzarmi il metabolismo e bruciare il più possibile,e l'alc x smuovere sti adipociti dalla panza e infine i bcaa come anticatabolico e magari in dosi massicce dà anke resistenza.. ecco questo chiedevo io... integrare cm si deve ma solo durante questa def xk sò che dopo l'alimentazione sarà quel che sarà con sabato sera pieno di alcool..quindi ripropongo la domanda cosa consigliate e cosa reputate superfluo in una definizione come si deve..????? e magari secondo voi dallo stato in cui sono ora (guardate il video) quanto ci metterei x magari togliere 10cm di vita e vedere qualche vena(che già si vedono ma sono coperte purtroppo..)??????e infine terza domanda melgio la QUALITà O LA QUANTITà..!!???ossia meglio crea mono tarocca a dosaggi hard o crea alkalina che costa un botto a dosaggi normali..?? meglio argi aakg tarocca a dosaggi hard o argi costosa e di marca a dosaggi normali e sopratutto x poco tempo..?? il ragionamento si estende a tutti gli integratori comprese le whey che vorrei comprare x comodità dato che cm post wo il tonno naturale fa altamente cagare e nella def mi sarà comodo x la colazione che altrimenti non saprei come impostare....grazie a tutti x le eventuali risposte

Vecchio
  (#17)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 13-12-2007, 04:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Broly Visualizza Messaggio
ah ok scusa x i siti!! pensavo si potessero citare ma non linkare...cmq ok!! riguardo all'esecuzione non mi pare che sia male!!! nei stacchi schiena dritta bilancere che striscia sui stinchi...panca dorso inarcato x spingere di dorsalie lento lo sò che la panca deve essere a 90gradi ma di spalle spingo lo stesso (anke se ora l'ho sostituito con lento in piedi con manubri cullo contratto e schiena dritta)
allora la dieta ora cm ora non si può definire tale, infatti x questo odio le feste sono una scusa x mia mamma a far dolci/strudel/pizze in continuazionema da gennaio mi voglio mettere a posto con sta panza dato che è troppa!!pensavo appunto a 6settimane low carb molto low tipo 30gr carb giorni off e 50gr giorni on ...i20gr in più da mettere post wo..
riguardo all'hydroxcut hardcore sò già che qui non è legale ma non x dire anke la vit c oltre a 180mg è illegale !!!a meno che non sia farmaco..cmq sò che l'hydro contiene la yohiminbina paragonabile all'efedrina ma se rispetto le dosi riportate in etichetta e consigliatami da molta gente direi che gli effetti sono controllabili...riguardo a the verde guaranà e ginseng dite che servono..??crea mono gluta bcaa e argi mi sembrano gli integratori che diano più resistenza forza (in dosaggi decenti però..)e anke se la dieta di massa è xfetta tutta la settimana tranne il sabato e la domenica non penso che gli effetti vengano annullati!!che ne dite..? grazie se conoscete altri mix da fare in definizione e massa i consigli sono ben accetti
Ti assicuro che l'esecuzione è pessima in tutti gli esercizi.

La panca si fa senza inarcare la schiena, negli stacchi non devi girarti a destra e sinistra, devi tenere la schiena dritta ma non solo, e non devi inclinarti all'indietro quando arrivi in stazione eretta.
Ti prego di rivedere tutto.

La dieta, lo dici te stesso, non è dieta, quindi parti da li.
Sistemala senza pensare a qualcosa di estremo, perchè non ti serve.

Lascia perdere l'hydroxycut che da noi è considerato farmaco per vari principi contenuti, oltretutto pericolosi.
Vecchio
  (#18)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 13-12-2007, 05:06 PM

Quote:
sò benissimo che il bb non è uno sport che dà risultati in mesi ma in anni...e sò che l'alimentazione deve essere posta davanti a tutot assieme all'allenamento...ora però a causa di queste vacanze di xxxxx direi che stò ingrassando cm un porcello ho iniziato una scheda da massa che farò x 6settimane subito dopo finiti tutti sti maledetti dolci posso iniziare una dieta cm si deve e iniziare a svenarmi ...dato che di vita ho 88cm... vorrei togliere almeno 10cm e vedere un pò di vene spero di non chiedere troppo in 6settimane o se necessario 2mesi di definizione.....è in questo periodo che vorrei integrare con argi crea gluta termo alc e bcaa x liberare un pò di NO e veicolare cm si deve tutot il resto, la crea x la forza e il voume, la gluta x il sistema immunitario e x i recuperi,il termo x alzarmi il metabolismo e bruciare il più possibile,e l'alc x smuovere sti adipociti dalla panza e infine i bcaa come anticatabolico e magari in dosi massicce dà anke resistenza.. ecco questo chiedevo io... integrare cm si deve ma solo durante questa def xk sò che dopo l'alimentazione sarà quel che sarà con sabato sera pieno di alcool..quindi ripropongo la domanda cosa consigliate e cosa reputate superfluo in una definizione come si deve..????? e magari secondo voi dallo stato in cui sono ora (guardate il video) quanto ci metterei x magari togliere 10cm di vita e vedere qualche vena(che già si vedono ma sono coperte purtroppo..)??????e infine terza domanda melgio la QUALITà O LA QUANTITà..!!???ossia meglio crea mono tarocca a dosaggi hard o crea alkalina che costa un botto a dosaggi normali..?? meglio argi aakg tarocca a dosaggi hard o argi costosa e di marca a dosaggi normali e sopratutto x poco tempo..?? il ragionamento si estende a tutti gli integratori comprese le whey che vorrei comprare x comodità dato che cm post wo il tonno naturale fa altamente cagare e nella def mi sarà comodo x la colazione che altrimenti non saprei come impostare....grazie a tutti x le eventuali risposte
Quindi, in pratica, sai già che ingrasserai ancora in questo periodo, ma non ho capito se per la definizione riuscirai ad avere un regime valido, perchè se non è così puoi prendere quanti integratori vuoi senza risultati.

Visto che hai anche intenzione di fare massa dopo questi bagordi, è impossibile dirti ora se basteranno 2 mesi per la definizione, perchè non so a che punto sarai per quel periodo.

Ti consiglio di evitare diete senza senso.

Non riceverai consigli sull'hydroxycut perchè illegale.
In merito al resto, la creatina e le proteine possono essere utili e rappresentano un'integrazione di base che funziona.
La creatina monoidrato non è per niente tarocca, quindi stai sbagliando approccio.

Gli stimolatori dell'ossido nitrico funzionano solo su alcuni aumentando la resistenza, quindi dovresti valutarli.

Per ultimo, cerca di dividere i periodi con uno spazio bianco e rispetta gli "a capo" per rendere più comprensibile la richiesta, perchè in quel modo è difficile interpretarla.
Grazie.
Vecchio
  (#19)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-12-2007, 05:21 PM

ok provo a spiegarmi meglio
ora stò facendo massa e continuerò a farla con un alimentazione non buona....a metà gennaio o fine ancora non sò, mi metterò in definizione e a quel punto poiche le feste saranno finite terrò una dieta cm si deve, pochissimi carb grassi e proteine in giuste quantità insomma...allenamento ovviamente cm si deve ecc.. the verde a fiumi assieme all'acqua...a questo punto in un regime così credi che integrare serve...?? riguardo all'hydro sò che contiene yohiminbina e dovrebbe essere un anfetamina mi pare ma dosaggi del genere beh...ok non ne parliamo..
x la creatina tarocca intendevo dire oltre che a mono intendevo di marca scadente invece che marche conosciute tipo eas musclenutrition o efx..sò che la mono se utilizzata bene la forza te la dà lo stesso...mi interessava sapere se la quantità può andare bene cm la qualità ...x l'esecuzione dello stacco sono dritto e non dondolo..della panca quella è un esecuzione da pl xk fino ad allora ho fatto forza e spingevo di dorsali..infine penso che fino a gennaio al max metterò su 2kg di più impossibile e se ne metto su sarà ritenzione idrica (spero..)
Vecchio
  (#20)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-12-2007, 08:59 PM

allora ho fatto un bel search in giro x internet ....e infine penso che farò così...
-1kg di bcaa
-qualche kg di whey
-vitamina c in gran quantità
-e l'hydroxycut versione che si sente
questo lo userò tutot in definizione ossia con dieta seria in massa invece solo con whey post wo se non avrò voglia del tonno....spero che questo essenziale vada bene...(ma penso di si)
cm dosaggi
-bcaa solo giorni wo:
10gr 20minuti pre wo e 10gr immediato post wo se li sento ok se no provo ad aggiungere 5gr during
-whey:
a colazione e post wo in definizione
-vit c:
giorni off 500mg colazione
giorni on 500mg colazione 500mg post wo assieme ai bcaa
-l'hydro facciamo finta di parlare di quello normale rispetterò l'etichetta e se avessi effetti collaterali quali tachicardia boh o altro semplicemente sospendo...ancora non ho letto di gente morta x questo termogenicounico dubbio tolgo totalmente il caffè dato che mi pare ne contenga già di suo..??il the verde dato che lo contiene già non lo bevo... basta acqua a fiumi..?? tipo 3 litri al giorno pensavo..
Vecchio
  (#21)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 16-12-2007, 05:28 PM

cmq ritornando alla tecnica della panca e dello stacco.... direi che in confronto ai video che ho visto qui in alcuni diari è pure buono..la panca giusto x fare un esempio i pedi vanno completamente a terra coi talloni..invece in altrri diari gente che ci va solo con la punta e piega tantissimo il dorso è considerata pure brava x la tecnica ineccepibile!!!mah
Vecchio
  (#22)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 16-12-2007, 07:12 PM

Quote:
allora ho fatto un bel search in giro x internet ....e infine penso che farò così...
-1kg di bcaa
-qualche kg di whey
-vitamina c in gran quantità
-e l'hydroxycut versione che si sente
questo lo userò tutot in definizione ossia con dieta seria in massa invece solo con whey post wo se non avrò voglia del tonno....spero che questo essenziale vada bene...(ma penso di si)
cm dosaggi
-bcaa solo giorni wo:
10gr 20minuti pre wo e 10gr immediato post wo se li sento ok se no provo ad aggiungere 5gr during
-whey:
a colazione e post wo in definizione
-vit c:
giorni off 500mg colazione
giorni on 500mg colazione 500mg post wo assieme ai bcaa
-l'hydro facciamo finta di parlare di quello normale rispetterò l'etichetta e se avessi effetti collaterali quali tachicardia boh o altro semplicemente sospendo...ancora non ho letto di gente morta x questo termogenicounico dubbio tolgo totalmente il caffè dato che mi pare ne contenga già di suo..??il the verde dato che lo contiene già non lo bevo... basta acqua a fiumi..?? tipo 3 litri al giorno pensavo..
Vedo che non hai ancora capito.
Quì non si fa finta.

Stai dicendo che vuoi assumere l'hydroxycut hardcore nonostante ti sia stato detto che è illegale e che è pericoloso, se vuoi assumerlo(scusa se te lo dico) sono cavoli tuoi, noi di più non possiamo dire.

Se ti sentirai male andrai in ospedale, spero solo tu avverta qualcuno di questo utilizzo.

Non è un voler spaventare, ma questi prodotti possono dare forti effetti collaterali e possono essere fatali in caso di patologie non diagnosticate.
Vecchio
  (#23)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 16-12-2007, 07:13 PM

Quote:
cmq ritornando alla tecnica della panca e dello stacco.... direi che in confronto ai video che ho visto qui in alcuni diari è pure buono..la panca giusto x fare un esempio i pedi vanno completamente a terra coi talloni..invece in altrri diari gente che ci va solo con la punta e piega tantissimo il dorso è considerata pure brava x la tecnica ineccepibile!!!mah
Se pensi ci sia qualcosa di personale, o consideri la mia opinione nond egna di essere considerata, chiedi ad altri.

Di certo non ho alcun interesse nel dirti di controllare la tecnica, se vuoi farti male è una tua scelta.
Come l'ho detto a te lo avrei detto ad altri.
Vecchio
  (#24)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 16-12-2007, 07:42 PM

no no niente di personale ...è solo che sono stupito xk con la mia panca (dorso inarcato piedi a terra) è considerata in parole povere "na merda" mentre nei video di gente che alza 100passa kili stessa tecnica però più accentuata e piedi nemmeno a terra ....sappi che io quell'esecuzione la usavo prima in forza...ora che osno in massa sono attaccato alla panca e uso una presa più larga x il resto anke informandomi su altri forum l'esecuzione è buona cmq riguardo al hydro non sò se prenderlo xk leggendo qui da voi sembra un ciclo di aas mentre su altri è solo un termo che si sente al contrario di altri termo che sono solo acqua... ovvio oigni persona è diversa ...ma al momento non ho patologie strane che mi facciano prendere un infarto x un pò di yohimbe! vabbè lascierò stare...secondo te quindi l'integrazione xfetta nel mio caso sarebbe..??bcaa+multivit+vitc+glicerolo+omega3+whe y quando servono... che dici è abbastanza x sgonfiarmi e perdere qualcosa che dosaggi useresti..?
Vecchio
  (#25)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-12-2007, 07:52 PM

Quote:
no no niente di personale ...è solo che sono stupito xk con la mia panca (dorso inarcato piedi a terra) è considerata in parole povere "na merda" mentre nei video di gente che alza 100passa kili stessa tecnica però più accentuata e piedi nemmeno a terra ....sappi che io quell'esecuzione la usavo prima in forza...ora che osno in massa sono attaccato alla panca e uso una presa più larga x il resto anke informandomi su altri forum l'esecuzione è buona cmq riguardo al hydro non sò se prenderlo xk leggendo qui da voi sembra un ciclo di aas mentre su altri è solo un termo che si sente al contrario di altri termo che sono solo acqua... ovvio oigni persona è diversa ...ma al momento non ho patologie strane che mi facciano prendere un infarto x un pò di yohimbe! vabbè lascierò stare...secondo te quindi l'integrazione xfetta nel mio caso sarebbe..??bcaa+multivit+vitc+glicerolo+omega3+whe y quando servono... che dici è abbastanza x sgonfiarmi e perdere qualcosa che dosaggi useresti..?
non ti sgonfi con gli integratori....( apparte poi il fatto che non mi sembri gonfissimo....) cmq... ti sgonfi con la DIETA prima di tutto, e conl'attività aerobica... .gli integratori aiutano ma non sono una priorità.... per aver iniziato da 3 mesi mi sembri forte, anche se secondo me hai sbagliato tutta l'impostazione, partire subito con un ciclo di forza e con carichi importanti credo non sia l'ideale.... sembri dotato in termini di forza, quindi con un allenamento sensato, con un'esecuzione migliore e con una dieta decente puoi ottenere dei bei risultati.... ti dico ste cose da poco esperto, ma mi sono state ripetute 1 milione di volte quindi secondo me non no ti devi concentrare così presto su integratori ecc.... ciao
Vecchio
  (#26)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 16-12-2007, 08:13 PM

beh aspetta...io sono partito direttamente con la forza x essere in grado poi di fare massa decente ..infatti maggiore è il volume maggiore è il lavoro svolto e la massa che ne deriva ...quindi ho pensato di aumentare x prima quella..ora ho iniziato da 1 settimana massa e la terrò x 6settimane...poi pensavo di "sgonfiarmi" data la circonferenza della mia vita di 85-87cm 5cm sopra l'ombelico...sotot saranno anke 90... gambe 61cm petto sotto le ascelle riposo 100cm tirato 105circa tronco/spalle (sui deltoidi) riposo 123cm tirato 128... a me interessa sgonfiarmi un pò la vita e tirare fuori qualche vena che ià ci sono (sulle braccia pulsano cm si deve ma si vedono in controluce o toccandole...)..grosso non lo sono lo sò ma la panzetta non piace alle ragazze ..e quindi vorrei levarla x poi reiniziare con la massa da un fisico più asciutto sono sicuro che l'effetto sarà totalmente diverso a livello visivo...già ora ho diciamo la forma a v ma la vita grossa ovviamente allarga questa v alla base..e x migliroarla basterà assottigliarla..tutot qui il mio ragionamento
Vecchio
  (#27)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-12-2007, 08:26 PM

Quote:
beh aspetta...io sono partito direttamente con la forza x essere in grado poi di fare massa decente ..infatti maggiore è il volume maggiore è il lavoro svolto e la massa che ne deriva ...quindi ho pensato di aumentare x prima quella..ora ho iniziato da 1 settimana massa e la terrò x 6settimane...poi pensavo di "sgonfiarmi" data la circonferenza della mia vita di 85-87cm 5cm sopra l'ombelico...sotot saranno anke 90... gambe 61cm petto sotto le ascelle riposo 100cm tirato 105circa tronco/spalle (sui deltoidi) riposo 123cm tirato 128... a me interessa sgonfiarmi un pò la vita e tirare fuori qualche vena che ià ci sono (sulle braccia pulsano cm si deve ma si vedono in controluce o toccandole...)..grosso non lo sono lo sò ma la panzetta non piace alle ragazze ..e quindi vorrei levarla x poi reiniziare con la massa da un fisico più asciutto sono sicuro che l'effetto sarà totalmente diverso a livello visivo...già ora ho diciamo la forma a v ma la vita grossa ovviamente allarga questa v alla base..e x migliroarla basterà assottigliarla..tutot qui il mio ragionamento
boh ma queste mi sembrano più tue teorie... vabbè
Vecchio
  (#28)
Broly Broly Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 16-12-2007, 08:44 PM

la faccio più breve... ciò la panzetta!!! e quindi la voglio togliere appena possibile ad ogni costo...
Vecchio
  (#29)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-12-2007, 11:58 PM

guru questo ragazzo abbiamo detto ke ha 17 anni...ma i suoi genitori lo sanno ke vuole assume integratori ...anzi farmaci per dimagrire?secondo te sono daccordo?
Vecchio
  (#30)
_JaBaWaCk_ _JaBaWaCk_ Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 17-12-2007, 12:57 PM

Quote:
la faccio più breve... ciò la panzetta!!! e quindi la voglio togliere appena possibile ad ogni costo...
Uhm... Allora, innanzitutto benvenuto anche da parte mia. Ho seguito tutto il thread di discussione ma non azzardo consigli in aree nelle quali non mi ritengo sufficientemente competente. Ti posso però dire, a proposito di questa tua ultima delucidazione che, a mio modesto parere, se vuoi "togliere" la panzetta, parlare di definizione preceduta da cicli di forza e di massa in tempi così ristretti e con super piani di integrazione non è molto utile. Vuoi in pratica dimagrire giusto?

1) Smettila di mangiare porcherie inutili alla causa... Il fisico, per chi lo vuole plasmare (definire, volumizzare, rafforzare, etc.) comporta SACRIFICIO. Trovo ad esempio poco sensato che tu dica di volere fare massa mangiando "male", perché mangi male? Evita no?!

2) Dimagrimento e definizione secondo me non sono esattamente la stessa cosa e tu ora hai bisogno di dimagrire mica di definirti. Un appannamento adiposo dovuto ad una fase di massa importante è un conto, la panzetta è diversa. Quindi, CARDIO imperat, orrida lunga pallosa attività aerobica, per la quale qualcuno più esperto qui su FU può sicuramente consigliarti dei programmi specifici...

3) Se proprio vuoi integrare per dimagrire io consiglierei max BCAA con funzione energetica/anticatabolica pre/durante cardio (non vogliamo bruciare massa magra no?) ed, eventualmente, un buon termogenico pre attività. Dico eventualmente perché io ne ho provati alcuni ma, sinceramente, la spesa non è valsa a tanto!

Concludo augurandoti un buon lavoro e rassicurandoti sul fatto che, almeno per me, i consigli di Guru e tanti altri esperti qui su FU mi hanno aiutato parecchio. Un aiuto che, con costanza e taaaaanta fatica, è valso fino ad ora qualche Kg di massa magra e cm in più!!

Ultima Modifica di _JaBaWaCk_ : 17-12-2007 01:02 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione