Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
bosso96 bosso96 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Oct 2011
Età: 28
Predefinito come suddivido nella giornat alc e creatina? - 24-10-2011, 02:28 PM

come suddivido nella giornat alc e creatina?


ciao a tutti,sono nuovo!!
vi vole chiedere,faccio come sport martedi e giovedì dall ore 21 alle ore 23 allenamento di kick boxing che comprende stretching addominali flessioni corda corsa,un pò di tutto
mentre gi altri giorni faccio palestra con 1 pò di pesi,senza esagerare
volevo assumere alc e creatina che da quel che ho capito mi aiutano nel "sistemare"il mio fisico
on che quantita e quando mi consigliate di prenderle?
avete altri consigli o comunque altri integratori al posto di questi che funzionano meglio?
a io peso 78,7 kg e in circa un mese ho perso 5,3 kg moderando l'alimentazione e facendo questo sport
di solito a prwnzo mangio carboidrati mentre a cena proteine con frutta o verdura sempre
il mio obbiettivo era quello di perdere ancora 1 pò di pesoe dopo di trasformare la massa grassa in massa muscolare,sono alto 1,70m e direi che sono 1 pò sovrappeso
vi ringrazio anticipatamente!!



Ultima Modifica di bosso96 : 24-10-2011 02:32 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 02-11-2011, 04:25 PM


dato che sei molto giovane penso che ti basti mangiare in maniera varia e completa per ottenere un buon sviluppo fisico.se vuoi prendi solo la creatina prima di fare sport 30/60 minuti con un piccolo pasto/merenda,basta una sola assunzione al di'in quanto prendere la creatina piu'volte durante le 24h non e'consigliato.fonte:dott.Massimo Spattini:assumere piu'dosi di creatina nelle 24 ore porterebbe a una down regulation dei recettori delle cellule muscolari target con conseguente scarso assorbimento della stessa.non fare il carico,ti bastano 3/5 gr al di dopo parere del tuo medico dato che sei minorenne,ma questa e'solo una mia personale raccomandazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,215
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-11-2011, 06:17 PM


Se, e ribadisco il se, devi perdere peso non è con gli integratori che ci riesci.
A maggior ragione a 15 anni.

L'unica cosa che conta è un alimentazione pulita. Elimina bibite e schifezze, o almeno limitale, e vedrai miglioramenti che nessun integratore ti può dare.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0