|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
come suddivido nella giornat alc e creatina? -
24-10-2011, 03:28 PM
come suddivido nella giornat alc e creatina?ciao a tutti,sono nuovo!! vi vole chiedere,faccio come sport martedi e giovedì dall ore 21 alle ore 23 allenamento di kick boxing che comprende stretching addominali flessioni corda corsa,un pò di tutto mentre gi altri giorni faccio palestra con 1 pò di pesi,senza esagerare volevo assumere alc e creatina che da quel che ho capito mi aiutano nel "sistemare"il mio fisico on che quantita e quando mi consigliate di prenderle? avete altri consigli o comunque altri integratori al posto di questi che funzionano meglio? a io peso 78,7 kg e in circa un mese ho perso 5,3 kg moderando l'alimentazione e facendo questo sport di solito a prwnzo mangio carboidrati mentre a cena proteine con frutta o verdura sempre il mio obbiettivo era quello di perdere ancora 1 pò di pesoe dopo di trasformare la massa grassa in massa muscolare,sono alto 1,70m e direi che sono 1 pò sovrappeso vi ringrazio anticipatamente!! |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
02-11-2011, 05:25 PM
dato che sei molto giovane penso che ti basti mangiare in maniera varia e completa per ottenere un buon sviluppo fisico.se vuoi prendi solo la creatina prima di fare sport 30/60 minuti con un piccolo pasto/merenda,basta una sola assunzione al di'in quanto prendere la creatina piu'volte durante le 24h non e'consigliato.fonte:dott.Massimo Spattini:assumere piu'dosi di creatina nelle 24 ore porterebbe a una down regulation dei recettori delle cellule muscolari target con conseguente scarso assorbimento della stessa.non fare il carico,ti bastano 3/5 gr al di dopo parere del tuo medico dato che sei minorenne,ma questa e'solo una mia personale raccomandazione. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2011, 07:17 PM
Se, e ribadisco il se, devi perdere peso non è con gli integratori che ci riesci. A maggior ragione a 15 anni. L'unica cosa che conta è un alimentazione pulita. Elimina bibite e schifezze, o almeno limitale, e vedrai miglioramenti che nessun integratore ti può dare. |
|
|